Condividi

Frasi per la Festa della Mamma

 
Di Tamara Rigotti. Aggiornato: 27 agosto 2020
Frasi per la Festa della Mamma

Che mondo sarebbe senza la mamma? Lei è una tra le donne più importanti della nostra vita ma non ci ricordiamo spesso di ringraziarla per tutto quello che fa per noi, ogni singolo giorno della nostra vita.

Almeno il giorno della festa della mamma, dedica il tuo tempo per farla sentire importante, per farla sentire una madre orgogliosa di te e di quello che fa.

Prepara un regalino anche fai da te ed accompagnalo con un biglietto di auguri per la festa della mamma dove scriverai tutto ciò che provi per lei, e quanto tu sia grato per quello che fa per te e per la famiglia.

In questa pagina troverai le parole giuste da usare, le più belle frasi per la festa della mamma da scrivere sul biglietto di auguri oppure da inviare come messaggio su WhatsApp. E che la festa della mamma sia ogni giorno dell'anno!

Potrebbe interessarti anche: Frasi per la Festa della Donna
Hai sempre condiviso tutto insieme a me, non ti sei mai tirata indietro quando ti ho chiesto aiuto, mi hai sempre perdonato quando ti ho offeso o fatto soffrire. Con infinito amore... Tanti Auguri e Grazie Mamma.
Frasi per la Festa della Mamma - Hai sempre condiviso tutto insieme a me, non ti sei mai tirata indietro quando ti ho chiesto aiuto, mi hai sempre perdonato quando ti ho offeso o fatto soffrire. Con infinito amore... Tanti Auguri e Grazie Mamma.
Mamma sei la cosa più bella è preziosa che ho! Auguri.
Grazie di essermi sempre vicino. Ti voglio un mondo di bene. Un grosso abbraccio!
Cara Mamma volevo ringraziarti per quanto mi hai dato, per tutto ciò che negli anni hai saputo insegnare alla donna che sono diventata. Grazie amica mia, sarai sempre dentro di me. Auguri Mamma.
Tu ci hai dato amicizia, sostegno, disciplina e un amore incondizionato. Te ne siamo riconoscenti ed è per questo che ti amiamo. Auguri mamma!
Mamma, il tuo amore per me ha fatto di questo mondo un posto meraviglioso in cui vivere! Buona festa della mamma
Mamma, negli anni ho potuto vedere in quanti modi meravigliosi hai reso speciale la vita della nostra famiglia. I momenti d'amore, l'allegria, le ricorrenze, ricordi che porteremo con noi per tutta la vita. Ma soprattutto, ho potuto vedere come con ogni tuo gesto tu ci abbia insegnato il vero significato dell'amore. Buona festa della mamma, con tutto il mio amore.
Alla mia meravigliosa moglie per la festa della mamma perché tu oggi possa avere tutto l'amore e la gioia che doni ogni giorno alla tua famiglia Tanti auguri.
È naturale che una moglie meravigliosa come tu sei sia capace di essere anche una madre meravigliosa! Buona festa della mamma, con tutto il mio amore.
Frasi per la Festa della Mamma - È naturale che una moglie meravigliosa come tu sei sia capace di essere anche una madre meravigliosa! Buona festa della mamma, con tutto il mio amore.
Per tutti gli innumerevoli modi in cui, senza bisogno di parole, sai donare amore alla nostra famiglia, ti amiamo e ti stimiamo più di quanto le parole possano esprimere. Tanti auguri per una meravigliosa festa della mamma.
Mamma, sai che mi farebbe molto piacere se venissi a cena da me, ma c'è un piccolo problema... tutto il cibo che ho in frigorifero deve essere cucinato. Buona festa della mamma!
Sono felice che tu sia la mia mamma... un'estranea non mi avrebbe sopportato così a lungo. Buona festa della mamma.
Una mamma merita tutta l'attenzione dei propri figli il giorno della sua festa! Hai mai pensato di metterti davanti al televisore? Buona festa della mamma.
Tanti auguri per la tua festa, mamma. Sei una persona stupenda ed io vorrei sempre dividere con te le cose più preziose della mia vita... Pensavo di mandarti i bambini per tre settimane!
Ad una nonna meravigliosa per la festa della mamma. Tutto l'amore e la felicità che tanto meriti! Tanti auguri.
Un augurio per te, mamma nel giorno della tua festa. In questo giorno speciale vorrei che tu potessi ricevere tutto l'amore che sempre sai donare agli altri. Tanti auguri.
Alla mia mamma che sa fare della vita, con tutte le sue imperfezioni, un mondo di gioia e di serenità. Buona festa della mamma, con tanto affetto.
Per la festa della mamma, potrei regalarti un grande abbraccio o un miliardo. Ho scelto un grande abbraccio. Conosco la mia mamma... o no?!?
Un piccolo dono oggi per la tua festa, ma un grande amore tutti i giorni per tutta la vita, perchè sei la mia mamma.
Questi fiori per dirti quanto ti voglio bene. Mi dispiace non esserti vicino per la tua festa, ma sappi che ti penso con tanto affetto mamma!
Mamma: la più bella parola del mondo, significa tutto: vita, amore comprensione, speranza, sacrifici. Che farei senza te? Ti voglio tanto bene.
Frasi per la Festa della Mamma - Mamma: la più bella parola del mondo, significa tutto: vita, amore comprensione, speranza, sacrifici. Che farei senza te? Ti voglio tanto bene.
Spero di rappresentare per mia figlia quello che tu hai rappresentato per me! Auguri mammina.
Spero di essere per i miei figli ciò che tu sei stato per me. Ti voglio bene.
Frasi per la Festa della Mamma - Spero di essere per i miei figli ciò che tu sei stato per me. Ti voglio bene.
Si chiama bene sincero ed è composto da cinque lettere. Mamma! Auguri a tutte le mamme.
Mamma è la parola più bella del mondo, perché le labbra si baciano due volte.
Mamma è una parola meravigliosa che profuma più di una rosa. La mamma sa fare ogni cosa e lavora senza posa e trova il tempo per giocare abbracciare e consolare. Cara mamma auguri di cuore con tutto il mio immenso amore.
Mamma tu sei fortezza, tu sei sicurezza, tu sei tutto per me. Non sei tempo che passa, non sei vento che soffia. Tu sei il mio sostegno, mi coccoli, mi stringi forte forte e non mi lasci più. Sei rosa che sboccia nel giardino incantato del mio cuore. Tu sei soltanto una cosa: la mia mamma.

Citazioni per gli auguri per la festa della mamma

La mamma è l'eroina più coraggiosa che conosciamo e in molti hanno scritto sulle prodezze di questa fantastica figura. Regala un biglietto di auguri per la festa della mamma con qualche citazione famosa e non dimenticare di personalizzarlo, aggiungendo qualcosa di tuo o un bel "Tanti auguri per la festa della mamma" alla fine.

Tutto ciò che sono, o spero di essere, lo devo al mio angelo di madre.
Abraham Lincoln
Una buona madre vale cento maestri.
George Herbert Palmer
La felicità di una madre è come un faro che illumina il futuro, ma si riflette anche sul passato e lo avvolge nella dolcezza dei ricordi.
Honoré de Balzac
Frasi per la Festa della Mamma - La felicità di una madre è come un faro che illumina il futuro, ma si riflette anche sul passato e lo avvolge nella dolcezza dei ricordi.
Le verità che contano, i grandi principi, alla fine, restano sempre due o tre. Sono quelle che ti ha insegnato tua madre da bambino.
Enzo Biagi
Le braccia di una madre sono fatte di tenerezza e i bambini, tra esse, ci dormono profondamente.
Victor Hugo
La felicità di una madre è come un faro che illumina il futuro, ma si riflette anche sul passato e lo avvolge nella dolcezza dei ricordi.
Honoré de Balzac
Tutte le donne diventano come la loro madre. Questa è la loro tragedia. Gli uomini non diventano come la loro madre. Ed è questa è la loro tragedia.
Oscar Wilde
La mano che fa dondolare la culla è la mano che regge il mondo
William Ross Wallace

Se desideri leggere altri articoli simili a Frasi per la Festa della Mamma, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Altre frasi.

Scrivi un commento su Frasi per la Festa della Mamma

Ti è piaciuto l'articolo?

Frasi per la Festa della Mamma
1 di 6
Frasi per la Festa della Mamma

Torna su