Condividi

Frasi di Buonanotte

 
Di Tamara Rigotti. Aggiornato: 28 agosto 2020
Frasi di Buonanotte

Delle belle frasi di buonanotte alla persona speciale della tua vita. Usa le parole giuste per augurare la buonanotte, un piccolo pensiero prima di andare a dormire che lo cullerà tutta la notte.

Ricevere la buonanotte è davvero un bel gesto, significa che qualcuno ti ha pensato a fine giornata. Il suo ultimo pensiero della giornata è stato dedicato a te.

Non è fantastico?

E allora, se ricevere il messaggio della buonanotte ti fa piacere, da oggi comincia a mandarlo anche te. Renderai speciale il sonno di una persona a te cara.

Usa una tra queste belle frasi della buonanotte, personalizzala con parole tue e rendila unica. Poi inviala semplicemente tramite WhatsApp.

Sogni d'oro...

Potrebbe interessarti anche: Frasi di Charlie Brown

Frasi di Buonanotte

Se non sai come dire buonanotte alla persona speciale della tua vita, questa pagina è quello che stai cercando. Abbiamo raccolto le più belle frasi della buonanotte per augurare una dolce notte alla persona amata oppure ad una persona speciale come un'amica, un amico, il papà, la mamma, o il proprio figlio o figlia.

Abbiamo raccolto dei messaggi per la buonanotte ideali per essere inviati al destinatario tramite messaggio whatsapp. Se vuoi sorprendere la persona speciale, puoi pensare si mandare un sms con la buonanotte, uno dei vecchi e cari messaggi, come si faceva “una volta”. Sarà qualcosa di diverso dal solito whatsapp ma il messaggio arriverà allo stesso modo al cuore del tuo amore.

Tra le tante belle frasi per la buonanotte, abbiamo raccolto tantissime per dire: buonanotte amore.

Se vuoi dare la buonanotte all'amore della tua vita, qui troverai le parole giuste. Sono presenti frasi romantiche, poetiche ma anche qualcosa di più classico.

Se vuoi che il tuo messaggio arrivi dritto al cuore del tuo amore, prendi una di queste frasi ed aggiungici parole tue per dare una buonanotte romantica, unica ed originale. La sorpresa sarà assicurata.

Se non sai come augurare la buonanotte ad una amica speciale o per gli amici, abbiamo le frasi giuste per te. Noi consigliamo sempre di prendere una tra le migliori frasi per dare la dolce notte, ed aggiungerci delle parole tue, qualcosa che ti esca dal cuore, magari che parli di voi e del vostro rapporto. In questo modo, delle perfette frasi della buonanotte, diventeranno delle frasi stupende ed uniche per augurare la buonanotte agli amici a cui vuoi bene. A volte basta un piccolo gesto ogni tanto per far capire al tuo migliore amico o alla tua migliore amica quanto vuoi bene a loro.

Usa una tra le più belle frasi dolci della buonanotte, e sogni d'oro a tutti!

Vorrei passare l'intera notte a guardarti e innamorarmi di te.
Buona notte amore mio, anche se sei dall'altra parte del mondo, come ogni sera, mi addormenterò pensando a te.
Stanotte, quando ci addormenteremo, busserò alla tua porta per entrare nei tuoi sogni, non mandarmi via. Voglio vivere il mio più bel sogno con te. Buona notte amore mio.
"Buonanotte, a domani" è la più dolce promessa che di notte, questo amore, augura all'alba del tuo cuore.
Perché a notte fonda tutto quello di cui abbiamo bisogno è solo un meraviglioso sogno. Buonanotte!
Forse i sogni sanno quando hai troppi pensieri, sanno quando hai bisogno di loro. E anche se tu non li cerchi, sono loro che trovano te.
Posso solo sognare tue mani su di me, i nostri respiri che diventano tutt'uno e il tuo corpo che diventa mio.
Sei il proibito che nei sogni diventa lecito.
Frasi di Buonanotte - Sei il proibito che nei sogni diventa lecito.
Sono pensieri intriganti, indecenti, bollenti quelli che si tramuteranno in sogni carichi di passione.
Buona notte a te che invadi i miei pensieri, stanotte chiudi i tuoi occhi e ascolta il silenzio, e se senti un soffio di vento tra i capelli non ti svegliare, sono io che ti abbraccio con il pensiero.
Quando la sera mi sento solo, spengo la luce e accendo il cuore. Poi chiudo gli occhi e ti respiro nei miei pensieri.
È ora che il rumore dei pensieri lasci il posto alla dolce melodia dei sogni.
Ti porterò nei miei sogni, perché nei sogni resterai per sempre, buonanotte.
Vorrei che tu possa trovare nella notte la dolcezza di una melodia dolce. Vorrei che tu possa sentire la dolcezza in te mentre i sogni accarezzano il tuo cuore. Vorrei che tu domani avessi quello che io desidero per te, buona notte.
Mi piace inviarti messaggi a notte fonda quando hai il cellulare spento e stai dormendo, mentre io invece ti sto pensando e te lo scrivo augurandoti buoni sogni. Quando la mattina sarai di nuovo raggiungibile, avrai la certezza che durante la notte io ero lì con te, anche solo col pensiero.
Vorrei poterti dare la buona notte con un bacio, non con il pensiero come ogni notte.
È bello portare le persone che ami dentro ai tuoi sogni e non solo dentro la tua vita. Stanotte ti porterò con me...
Lascia che la notte parli di noi, del nostro appartenerci, di quelle carezze che tolgono il fiato, di baci appassionati. Lascia che la notte racconti di corpi che si cercano, si trovano. La notte racconta l'amore.
E quando sei a letto non dimenticare una cosa importante: pensare a qualcosa che ti ha reso felice, per portare un sorriso a dormire con te.
Io stanotte sognerò. E sognerò di te, di noi.
Frasi di Buonanotte - Io stanotte sognerò. E sognerò di te, di noi.
E se la realtà a volte è un po' troppo in bianco e nero, tu fregala, riempiendo i tuoi sogni con tutto il colore che vuoi.
E alla fine del giorno, lascia nella tua vita solo ciò che è vero, tutto il resto regalalo al vento. Buonanotte.
È notte, quando i tuoi occhi si chiuderanno, regalami il tuo ultimo pensiero, così che possa portarlo nei miei sogni, in quel mondo segreto per stringerti forte a me.
Anche se non siamo vicini fisicamente, i nostri cuori e i nostri pensieri sono sempre insieme. Il nostro amore è tanto forte da riuscire ad abbracciarmi col suo calore e non farmi sentire sola. Buona notte amore, sperando di incontrarti di nuovo nei miei sogni.
Mi addormenterò con il tuo volto nei miei occhi e ti porterò con me nei miei sogni.
Buonanotte a te che fai battere forte il mio cuore. Buonanotte a te che sei sempre nei miei pensieri. Buonanotte a te che sei la mia vita. Buonanotte a te che sei un essere speciale. Buonanotte a te, mia unica ragione di vita.
Ti auguro una dolcissima buonanotte e non preoccuparti, ci sarò io accanto a te a proteggerti da tutto e da tutti, a proteggere i tuoi dolci sogni scacciando via i pensieri tristi.
Buonanotte a te amore mio, buonanotte ai nostri sogni, buonanotte al nostro amore. Buonanotte ai nostri respiri, alle nostre paure, alle nostre speranze. Buonanotte.
In questa notte gelida vorrei averti accanto per unirci in un abbraccio d'amore, affinché i nostri corpi si riescano a scaldare con il fuoco della passione. Vorrei tu fosse qui con me per dimostrarti quanto ti amo. Dolci sogni amore mio.
Quello che sogno di te, vorrei sognarlo con te, e poi svegliarmi con te, abbracciarti e baciarti senza un perché.
Se è vero che l'ultimo pensiero con cui ti addormenti la notte sarà quello che ti verrà a trovare nel sogni, allora ti penso più forte e ti aspetto nel mio sogno.
Ci vediamo più tardi, dove ci siamo incontrati la prima volta, nei miei sogni. Ti Aspetto... Buona Notte.
Chiudi gli occhi e fai volare i tuoi sogni, poi abbi il coraggio di seguirli. Male che vada ci avrai provato, ma bene che vada sarai felice.
Nei pensieri della notte riaffiorano i ricordi, quelli che ti hanno fatto piangere, quelli che ti hanno fatto ridere, quelli tristi e quelli felici. Alcuni ti strappano una lacrima, ma per altri c'è un sorriso... ed è con quelli che ti addormenti felice.
E anche se chiudo gli occhi tu sei sempre qui, accanto a me, perché sei tu il mio sogno più bello.
Saremo ancora noi, insieme, nel nostro sogno... Buona Notte.
Dà ad ogni notte la possibilità di essere il più bel sogno della tua vita.
Frasi di Buonanotte - Dà ad ogni notte la possibilità di essere il più bel sogno della tua vita.
Aspetterò che nasca il nuovo il giorno ingannando la notte con i miei sogni. Li spargerò come semi per raccoglierli al mattino e farne stupende realtà. Buonanotte.
Non lasciare mai la speranza, non lasciare mai fuggire i sogni, sono il profumo della nostra vita. Dolce e serena notte.
Finché avrai un sogno nel cuore da realizzare, neanche la notte più buia ti farà paura. Buona Notte.
Bei sogni mi attendono, meglio non farli aspettare troppo. Buonanotte.
Un altro giorno se n'è andato, ma se solo abbiamo regalato un sorriso, asciugato una lacrima e detto un ti voglio bene, non è stato un giorno sprecato. Buonanotte.
Buonanotte, queste parole sono un arrivederci. Domani mi sveglierò con il sorriso sulle labbra, pensando al tuo dolce sorriso che ha reso d'oro i miei sogni.
Ci sono sogni che non hanno tempo, come certi amori che nemmeno la notte spegne. Buona Notte.
La notte è la strada dei sogni. Spegni le luci e caccia via i pensieri negativi. Domani sarà un giorno migliore.
Dopo tutte queste "dolci notti" mi sta venendo il diabete. Magari diventassi anche ricca con tutti i "sogni d'oro".
So che non riuscirò a regalarti il sole, la luna o ciò che hai sempre sognato, ma forse un bel ricordo, un consiglio o il mio cuore, quello sì. Buona notte alla ragazza con gli occhi più belli del mondo.
Guardiamole sempre le stelle prima dei sogni. Chissà, magari una sera il nostro sguardo si poserà su quella che esaudisce i desideri. Buonanotte.
Ci sono sogni talmente belli che per loro saresti pronto a dormire una vita. Buonanotte e sogni d'oro.
La notte ruba al giorno i pensieri più belli, per regalarli al cuore di chi ti ama. Buonanotte con amore.
Spero che arrivi il momento in cui dopo il bacio della buonanotte io possa finalmente addormentarmi tra le tue braccia.
Buona notte e sogni d'argento... perché d'oro, ci sei già tu.
Questa notte verrò a visitarti in un sogno. Nessuno mi vedrà, nessuno mi sentirà. Lascia la tua porta socchiusa. Buona notte amore.
Lo sai che non riesco più a fare a meno della tua buona notte... non c'è niente di meglio che un bel pensiero da portare a letto. Ti voglio tanto bene.
Dolce notte cucciolo mio... non so se stare ancora sveglia per pensarti, o provare a dormire per sognarti.
Vorrei trasformarmi in vento, e mentre stai dormendo accarezzare i tuoi capelli e accompagnarti nei tuoi sogni, buonanotte amore mio.
Tu sei tutto quello che la vita mi ha dato di più bello, sei il mio sogno avverato, e ora dormendo ti terrò con me anche nella notte... perché tu sei la mia vita, e dalla propria vita non ci si stacca mai, buonanotte amore mio.
Buonanotte alla stella che brilla nel cielo dei miei sogni... Sogni d'oro dal tuo cucciolo.
Amore mio... da quando sei entrata nella mia vita, ogni notte per me è una buona notte...
Tutte le sere, prima di andare a letto guardo le tue foto. Ti accarezzo, ti bacio dolcemente e ti auguro una notte serena.
Ieri sera ho mandato un angelo per proteggere i tuoi sogni ma dopo qualche ora è tornato e mi ha detto: "un angelo non può proteggere un altro angelo".
Buonanotte e sogni d'argento, perché quelli d'oro li farò io sognando te...
Frasi di Buonanotte - Buonanotte e sogni d'argento, perché quelli d'oro li farò io sognando te...
Vorrei viaggiare con te su in alto nel cielo, e riempirti di baci fino a svegliarti e farti vivere il sogno più bello della tua vita: La Nostra Storia.
Tutto nella vita svanisce o si dimentica ma ci sono cose che niente e nessuno potrà mai cancellare dal proprio cuore: tu per me fai parte di esse! Buona notte e sogni d'oro angelo mio.
Questa notte, prima di addormentarti guarda la stella più luminosa. È a lei che ho chiesto di darti la buona notte.
Ti dico buona notte guardando il cielo stellato e ringraziandolo che quel giorno io ti abbia incontrato!
Buonanotte al più dolce degli amori, buonanotte alla stella perché brilla nel cielo dei miei sogni, buonanotte a chi mi ha regalato momenti magici... spero che la favola continui perché questo cuore ha ancora tanto da dare, perché i nostri corpi si cercano, perché i nostri sguardi si parlano... sogni d'oro.
Buonanotte amore mio, a volte mi chiedo come riuscirò domani ad amarti un po' più di oggi. Poi penso a te, a come sei e tutto mi appare chiaro.
Che le stelle ti regalino un sorriso e che la luna ti sussurri che per me sei davvero importante... dolce notte.
Buonanotte amore mio, sei il sogno più bello della mia vita da cui spero di non svegliarmi mai più.
Buonanotte! Questo è il momento più bello della giornata: quando mi addormento e sogno di poter stare con te! Baci!
Questa notte, prima di addormentarti, dai uno sguardo alla luna; le ho lasciato un bacio per te e un sogno: "Vorrei averti qui!"
Vorrei una cosa che non si può comprare, ma che si può soltanto desiderare... un tuo abbraccio in questo preciso momento per farmi addormentare... buonanotte.
Dai, apri le tue ali e vola nei miei sogni. È li che ti aspetterò... Notte.
Frasi di Buonanotte - Dai, apri le tue ali e vola nei miei sogni. È li che ti aspetterò... Notte.
Buonanotte dolce amore mio. Anche stanotte, prima di addormentarmi penserò a te, a quanto sei bello e a quanto ti voglio bene. Sarà una notte speciale perché staremo insieme... nei nostri sogni.
Cinque bacini della buonanotte, uno in fronte per essere nei tuoi pensieri, due sugli occhi per essere nei tuoi sogni, uno sulla punta del naso per poter sentire il tuo respiro e uno sulle labbra per assaggiare il calore.
Vorrei essere un sogno per stare con te tutta la notte. Buonanotte amore mio.
Ogni sera al tramonto guardo dalla finestra e penso alle cose belle che mi circondano, e ogni volta nei miei pensieri prevale il tuo nome. Buonanotte.
Buonanotte mia dolce stella, che caduta dal cielo dolcemente ti sei posata nei miei pensieri.
Se senti un rumorino provenire da sotto il tuo cuscino, non allarmarti, è solo il mio cuore che batte per te! Buona notte.
Stasera affacciati alla finestra, afferra la stella più grande e chiudila nel tuo cuore. Io mi addormenterò sognando di essere quella stella per farti compagnia tutta la notte.
Stasera ho guardato il cielo e mi sono spaventato. Poi mi è tornato in mente il tuo sguardo, mi ero dimenticato che hai rubato tutte le stelle per nasconderle nei tuoi occhi. Sogni d'oro.
Buona notte dolce pensiero che stai tra il mio cuore e la mia mente.
Prima di mettermi a letto ho lanciato un bacio al vento e gli ho detto di correre veloce da te. Buona notte.
Ogni notte la luna si rispecchia nel tuo sorriso e capisce perché mi perdo ad osservare il tuo viso... buona notte.
Spero che la luna e le stelle ti cullino fino al sorgere del sole. Buona notte.
Buona notte... il mio cuore è li con te.
Frasi di Buonanotte - Buona notte... il mio cuore è li con te.
Quando dormo, ti sogno sempre. Sfido io che mi piace dormire!
Se ogni notte fosse dolce, bella e tenera come te... vorrei che non venisse mai la luce di domani.
Insieme a te è più bello il mondo, finchè il sole non sorge io la notte vivo un sogno.
Non ho mai preteso di essere l'ultimo pensiero della sera o il primo del mattino. Mi basta essere quello che ti fa sorridere.
Gemma Gemmiti

Se desideri leggere altri articoli simili a Frasi di Buonanotte, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Altre frasi.

Scrivi un commento su Frasi di Buonanotte

Ti è piaciuto l'articolo?

Frasi di Buonanotte
1 di 7
Frasi di Buonanotte

Torna su