Condividi

Auguri di Buon Natale

 
Di Tamara Rigotti. Aggiornato: 28 agosto 2020
Auguri di Buon Natale

Ecco tanti bei auguri di Natale da fare il 25 Dicembre a tutte le persone a te care. Trova le parole giuste per augurare di trascorrere una bella giornata in famiglia con il calore delle persone amate, all'insegna dello spirito natalizio.

Sono frasi pronte per il Natale da scrivere sul biglietto di auguri per accompagnare il regalo, oppure sono molto comode anche da inviare con WhatsApp oppure su Facebook.

Stiamo parlando di una festa magica, dove prevale l'amore, la gioia, la solidarietà. Tra le migliori frasi di auguri di Buon Natale trova quella che esprima meglio il tuo pensiero, e poi personalizzala per renderla unica. Troverai frasi speciali, originali, divertenti, simpatiche e anche classiche, oltre che aforismi sul Natale, perfette per dedicarle ad amici, parenti, al partner e ai colleghi.

Potrebbe interessarti anche: Auguri di Buon Compleanno
A Natale tutte le strade conducono a casa.
Marjorie Holmes
Auguri di Buon Natale - A Natale tutte le strade conducono a casa.
Vorrei poter mettere lo spirito del Natale all'interno di un barattolo e poterlo tirare fuori mese per mese, poco alla volta...
Harlan Miller
Auguri di Buon Natale - Vorrei poter mettere lo spirito del Natale all'interno di un barattolo e poterlo tirare fuori mese per mese, poco alla volta...
Natale non è tanto aprire i regali quanto aprire i nostri cuori.
Janice Maeditere
Auguri di Buon Natale - Natale non è tanto aprire i regali quanto aprire i nostri cuori.
Qui davanti al caminetto, scende giù un Angioletto, per le mani ha un bel Bambino, piccinino, piccinino.Porta dolci, giochi e doni, ai bambini quelli buoni. Libri, gomma e pennarelli, ai bambini più monelli. Ai nonnetti più attempati, panettoni e panpepati.E agli Amici che ho nel Cuore? Tanta gioia e tanto Amore! Buon Natale!
A Natale si accende una nuova luce piena di speranza che mi auguro possa illuminare sempre i tuoi passi. Buon Natale.
Natale è il giorno della gioia e della carità. Possa Dio farti ricco di entrambi.
Toc Toc è il buon vecchietto che entra dal caminetto per lasciarti un pensierino.Buuuum!È caduto il buon vecchietto ma non si è rotto il pacchetto, ha lasciato anche un biglietto, tanti auguri con affetto!
Che tutti i cuori possano trasformarsi in piccole campane per accompagnare, con una dolce melodia, la nascita di Gesù Bambino. Auguri di buon Natale.
Ti auguro gioia, amore e felicità, Buon Natale!
Tutti sanno augurarti buon Natale, pochi sanno fartelo vivere davvero. Un buon Natale.
Din, don, dan! Sono le campane della chiesa che suonano a mezzanotte del 24 dicembre, annunciano che è nato il bambino Gesù, portando con sé speranze per un mondo migliore. Buon Natale con la gioia nel cuore.
Babbo Natale viene di notte viene in silenzio a mezzanotte. Dormono tutti i bimbi buoni e nei lettini sognano i doni. Babbo Natale vien fra la neve, porta i suoi doni là dove deve. Non sbaglia certo: conosce i nomi di tutti quanti i bimbi buoni.
Del Natale mi piace che tutto ad un certo punto si ferma, come una brusca frenata dopo una corsa veloce. E rimani con chi ti vuol bene.
Auguri di Buon Natale - Del Natale mi piace che tutto ad un certo punto si ferma, come una brusca frenata dopo una corsa veloce. E rimani con chi ti vuol bene.
Natale, il momento più magico e speciale per rinnovare il nostro affetto a chi vogliamo veramente bene. Auguri di cuore.
Il Natale è arrivato e tutti cercano un bel regalo da fare a chi si vuol bene, ma il dono più grande e più bello rimane sempre quello di avere, nella vita di tutti i giorni, persone che ti amano e ti stanno accanto nei momenti più difficili. Buon Natale di cuore!
Alcuni suggerimenti per un regalo di Natale. Al tuo nemico, perdono. Al tuo avversario, tolleranza. A un amico, il tuo cuore. A un cliente, il servizio. A tutti, la carità. A ogni bambino, un buon esempio. A te stesso, rispetto.
Oren Arnold
Il vero messaggio del Natale è che noi tutti non siamo mai soli.
Taylor Caldwell
Auguri di Buon Natale - Il vero messaggio del Natale è che noi tutti non siamo mai soli.
Un augurio di Buon Natale per ogni regalo che riceverai, che possa contenere l'affetto, un bacio o un abbraccio che desideri nel cuore, perché il miglior regalo che puoi ricevere in questa notte sia pennellato dall'amore dei tuoi cari, delle persone che ami, dei ricordi di chi nel corso di quest'anno ti ha lasciato. Buon Natale.
Il Natale è magia, è lo stupore negli occhi dei bambini.
Il Natale è Amore ed è per questo che ti auguro di avere un Natale in tutti i giorni della tua vita. Auguri!
Se vivrai il Natale nel tuo cuore, lo vivrai tutti i giorni, perché ciò che vivi con il cuore non può essere mai cancellato. Buon Natale.
L'amore è il più bel dono, perché nasce da un cuore per riscaldarne un altro. Questo è il mio regalo per te. Buon Natale.
Sei e sarai sempre il regalo più bello che potrò mai desiderare di trovare sotto l'albero. Buon Natale amore.
Ti auguro di sorridere un po' più forte, di abbracciare un po' più stretto, di guardare più intensamente e di baciare come se fosse sempre il primo bacio. Dopotutto cos'è il Natale, se non una possibilità che diamo a noi stessi per essere quello che vorremmo essere tutto il resto dell'anno?
Questa frase è in una scatola di pace, piena di gioia, avvolta con amore, firmata con un sorriso e inviata con un bacio. Buon Natale!
A te che riesci a darmi mille motivi per sorridere ancora.A te che dai anima e cuore.A te che riesci a non farmi sentire mai sola.A te che mi hai dato la speranza, la voglia di ricominciare e di riprovare ad amare.A te che diventi sempre più importante, a te dedico il meglio di me.A te dedico il mio tempo.A te dono il mio cuore.A te auguro un Natale migliore, di gioia, di amore, di sogni, di pace e felicità. Per te un augurio sincero che parte dal cuore con tanto amore.
Che questo Natale ti possa semplicemente donare un sogno ad occhi aperti! Tanti sinceri auguri.
Un dolce Natale non è quello in cui sei circondato da luci colorate, da cibo ricco e gustoso, dal clamore di voci festanti. Un dolce Natale è quello in cui la certezza dell'amore e dell'amicizia ti rendono colorato, ricco e festante questo giorno anche se vissuto nella modesta condizione della povertà. Tu possa dunque possedere la certezza dell'amore e dell'amicizia: da me, sempre!
Ti auguro che questa giornata sia una di quelle speciali, diversa dal caos e dallo stress quotidiano, un momento per riflettere e stare vicino ai tuoi cari! Buon Natale!
Che questo Santo Natale ti travolga con tutto il suo splendore... affinché i tuoi desideri possano diventare realtà... poiché bisogna solo crederci ed essere capaci di sognare! Auguri di vero cuore!
Armonia, unione, felicità, sono gli ingredienti che ti auguro di cuore per un Natale coronato dalla gioia! Sii felice e Buon Natale.
Dal profondo del mio cuore, dalla parte più bella dei miei pensieri per questo Natale i miei auguri i più cari e sinceri.
A Natale vi auguro di non aspettarvi nulla da nessuno, così quello che verrà sarà bellissimo!
Il mio augurio sincero è che il tuo viso possa essere conquistato sempre dal sorriso e che il tuo cuore navighi nel mare della serenità! Buon Natale!
Vi auguro che questo Natale sia semplicemente... Natale!
Per Natale, scartiamo i nostri sogni, vestiamoli di coraggio, facciamo sì che questo giorno profumi di opportunità, che diventi il punto di non ritorno sulla via della felicità.
Mi auguro che sia possibile non riporre più il Natale in degli scatoloni.
Se anche conoscessi tutte le lingue del mondo, vorrei sempre dirtelo con un abbraccio: Buon Natale.
La miglior cosa che ti può capitare nella vita è di avere qualcuno al tuo fianco a cui poter augurare ogni anno un Buon Natale. Auguri amore mio.
In questo magico giorno vi auguro un poggia candita di serenità, accompagnata da risate di bimbi felici e impregnata di ciò che solo la famiglia regala da sempre... tanto tanto infinito amore! Buon Natale.
Ascolta, stanno bussando! Vai ad aprire. Sono i miei auguri di Buon Natale, prendili e tienili con te perché sono fatti con tutto il mio affetto. Auguri!Auguri per ogni sorriso che ti farà star bene, Auguri per ogni sogno che vorrai realizzare, Auguri per ogni bacio che ti scalderà il cuore. Buon Natale!
Affacciata alla finestra, vedi una stella rossa? È il caro Babbo Buono che ti porta il mio dono: è amicizia, più pura dell'oro. È questo il più grande tesoro! Auguro un Natale giocondo, all'amica migliore del mondo.
La notte di Natale è la notte dei desideri, la notte magica dove ogni cuore può aprirsi alla vita, alla gioia, mettendo a tacere tutte le pene e i dolori. Auguro a tutti che ciò accada. Buon natale.
Il Natale lo si sente nel cuore e solo con il cuore possiamo trasmetterne la vera magia! Auguri di buon Natale a tutti!
Gli auguri di Natale più sinceri sono quelli che si fanno con il cuore, perché solo il cuore può riuscire a percepire la magia dell'incanto natalizio. Aprite i vostri cuori!
Che un raggio di luce entri nel vostro cuore affinché possiate brillare pieni di gioia ed illuminare questa notte. Buon Natale.
Il mio più grande augurio che questo Natale ti porti la possibilità di rimanere un po' bambino, che dentro di te rimanga la parte fantasiosa, sognatrice, un po' ingenua ma che sa apprezzare tutti i piccoli doni che la vita ci fa tutti i giorni... o che sa cercare quei doni finché non li trova. Buon natale.
A Natale chiudi gli occhi, metti dietro te i rancori, la rabbia e i problemi. Adesso aprili, guardati attorno e comincia a sorridere, a chiunque incontri, a chiunque incroci sul tuo cammino. Sfiora un secondo la mano del povero sul ciglio della strada. Ascolta per 5 minuti le parole dolenti di qualcuno. Siediti alla tavola assieme al povero. Porta un sorriso negli ospedali. Almeno un giorno all'anno seguiamo il cuore non la convenienza.
Che tu ci creda o no, a Natale avviene il tripudio dei sentimenti. Ti auguro di rimanere estasiato dagli sguardi sognanti dei bambini, di ricordare con calore qualcuno che nel Natale passato stava accanto a te, magari davanti al camino acceso, impreziosito di ghirlande lucenti. Ti auguro di percepire il profumo della resina dell'albero addobbato, di sentirti appagato da piccoli gesti che solo a Natale acquistano un significato unico. Ti auguro di credere alla magia almeno a Natale.
Per te l'augurio di un Natale normale, può sembrare banale ma oggi è una cosa rara e si fa solo ad una persona cara.
Auguri Mamma e Papà, per avermi donato il Natale, e insegnato a discernere il bene dal male.Auguri a voi Nonni, perché dentro ogni vostra carezza, dell'amore ho provato, l'infinita dolcezza.Auguri a voi amici lontani, che sapete infuocare il mio cuore, senza il bisogno di tenermi le mani.Auguri a te amico mio caro, che ogni giorno mi aiuti scalare quei gradini che mi fanno tremare.Ed infine Auguri amore mio, perché nei tuoi occhi ho imparato quanto è grande l'amore di Dio.
Chi piange, chi soffre, chi triste ed afflitto perché senza tetto, vorrei che sentisse, sincero, il mio affetto.I poveri, i privi d'Amore, e gli Angeli in Terra di ogni colore, vorrei poter stringere forte al mio cuore.Ai soli, ai dimenticati, i quali, sprezzante, la vita ha deriso, vorrei disegnare sul volto un sorriso.Ed è a tutti loro ed ai cuori di ognuno che, oltre all'augurio, invio il mio pensiero, perché li riscaldi, nel freddo Natale, a mo' di carezza, volando leggero.
Regala, dona te stesso al tuo prossimo, perché questo è il vero significato ed il migliore augurio di Buon Natale.
Che questo Natale sia per te, nelle tempeste della vita, un piccolo scrigno prezioso in cui imprigionare per sempre attimi di felicità, scaldati dai gesti premurosi dei tuoi cari, illuminati dalla loro presenza, colorati dalle loro risate.
Tanti auguri a te, che mi segui sempre da lassù incondizionatamente... Buon Natale.
Ti auguro una vita serena, fatta di gioia e di felicità.Ti auguro di amare, perché è una bella cosa.Ti auguro di essere felice e di vivere senza problemi, anche se so che è impossibile, te lo auguro lo stesso, perché ti voglio bene.Ti auguro di avere dei soldi, non tanti, ma abbastanza per vivere e stare bene.Ti auguro la salute, che è la cosa più importante.Ti auguro un buon Natale, perché a Natale c'è gioia, serenità, felicità, amore e salute. A Natale c'è tutto quello che si desidera.
Auguri a chi oggi sarà circondato dal calore di chi ama.Auguri a chi oggi ha qualcuno da ricordare e appende all'albero la malinconia dell'assenza.Aauguri a chi ha tutto pur non avendo ciò che desidera.Auguri a chi non ha molto e possiede solo ciò che desidera.Auguri a chi sorride del poco.Auguri a chi del poco fa condivisione.Auguri a chi avrà un rifugio sicuro questa notte.Auguri a chi sotto le stelle avrà solo un tetto di cartone.Auguri a te che mi sei vicino e a te ovunque tu sia.
Questa notte ho visto un angelo scendere nelle strade vuote, non aveva alcun dono, nessun pacchetto da scartare, ma ovunque passasse lasciava un alito di speranza che spalancava finestre, attraversava muri e riscaldava i cuori lasciati soli. Questa notte è fatta per la speranza... Buon Natale.
I regali di Natale più belli non sono contenuti in un pacchetto infiocchettato. Sono, piuttosto, sparsi tra le persone: un cuore pronto ad accoglierci e farci sentire a casa, un sorriso che vuole scaldarci come una coperta in una giornata di neve, una mano da stringere forte quando si ha paura, una spalla pronta a farci da cuscino. Chiunque riceverà questi regali, allora potrà dire di aver ricevuto dalla vita dei doni stupendi.
A chi ritorna bambino ogni Natale, pur avendo un anno in più.A chi aspetta dicembre per trovare luci che scaldino il cuore.A chi ritrova se stesso cercando un pensiero per gli altri.A chi invece si perde in cuori troppo lontani.A chi non aspetta Natale per seminare sorrisi.A chi invece spera in questa occasione per avere spalle su cui piangere.A chi crede che esista ancora un'emozione in grado di far battere il cuore, di far luccicare gli occhi, di far tremare le mani.Buon Natale.
Se hai amici cercali: il Natale è incontro. Se hai nemici, riconciliati: il Natale è Pace. Sei hai sbagliato rifletti, il natale è perdono! Buon Natale!
Il silenzio della sera, malinconia, il mio pensiero vola da te amica mia. Sono sorrisi, sono sospiri, quante risate, quante emozioni, passo dopo passo nella strada della vita. Guardo lassù, una stella brilla, sei tu. Ovunque tu sia buon Natale amica mia.
Che il Santo Natale sia per tutti voi un momento di gioia, un sorriso sincero, uno sguardo al futuro senza paure!
Per Natale voglio donarti il mio cuore perché è lì che ho messo tutto l'amore. Auguri.
Cari papà e mamma non è mai troppo tardi per scrivere la letterina di Natale, non è mai troppo tardi per dirvi quanto vi voglio bene in questa notte magica piena di luce e gioia. Non è mai troppo tardi per condividere con chi non c'è più la serenità e la speranza di una vita migliore. Non è mai troppo tardi per brindare e abbracciarvi forte augurandovi un felice Natale dalla terra al cielo, angeli custodi del mio cammino.
È più facile dire Buon Natale, che "ho bisogno di te."
Il Natale è pura magia, per grandi e piccini, perché riesce a focalizzare il pensiero di ognuno di noi su qualcosa di bello, almeno per poco, anche solo per un secondo. Il Natale ci fa dimenticare i problemi, i pensieri più brutti e se questa non è magia io non saprei come definirla. Con questo posso dire di essere felice di passare questo momento speciale con le persone a cui voglio bene, perché anche loro fanno parte di questa magia. Quindi grazie e tanti Auguri.
Natale è un sorriso sincero, un regalo di speranze, un pensiero affettuoso. Tanti Auguri.
Non attendere il Natale. Regala ogni giorno la gioia di un sorriso. Esso ritornerà a te come un rapidissimo boomerang.
Natale è ricordare che la vera famiglia è il mondo.
Che possa essere un Natale da trascorrere con chi più si ama in compagnia di un abbraccio, di un sorriso, delle cose che contano. Buon Natale.
Quello che conta non sarà sotto l'albero, non verrà incartato e non ha prezzo. Quello che conta lo troverai nell'aria in un abbraccio in un semplice sorriso in uno sguardo o un bacio. Questo è il mio augurio: un Natale colmo di cose che contano che possano arrivare al cuore ed abbracciare la nostra anima. Tanti Auguri di cuore.
Ti auguro non un pacco ricco di doni e colore ma un cuore che doni serenità e amore. Buon Natale.
Il regalo più bello quest'anno non lo troverò sotto l'albero, ma nel mio cuore. Ti amo!
Ho preso la felicità, l'ho avvolta in carta d'anima e fiocchi di sogno e l'ho messa sulle ali del pensiero perché voli da te ovunque tu sia! Buon Natale.
Ti auguro un sereno Natale con accanto un amico sincero e assieme a tutti i tuoi cari. Senza regali inutili ma un cuore colmo d'amore.
Metti quel cappellino rosso e attendi insieme a me il Natale, ma non farmi attendere il tuo sorriso, è il regalo più bello di ogni mio Natale!
Con la slitta tra le stelle, Babbo Natale porta cose belle. Poi scendendo dal camino ti consegna un regalino. Guarda bene è speciale: sono i miei auguri di buon Natale!
Buon Natale per ogni sorriso che saprai donare, per ogni gesto d'amore che saprai compiere, per ogni carezza che saprai dare, sono questi i doni più preziosi che rendono felici chi li riceve, ma soprattutto chi li compie.
Le luci che brillano, i sonagli, i sorrisi... L'atmosfera natalizia riempie il cuore di gioia. Ma la cosa più bella è condividere tutto questo con te: l'ingrediente fondamentale affinché sia davvero Natale.
Il 25 dicembre ogni bambino sorride, stringendo al petto il dono ricevuto. Io la magia del Natale la vivo ogni volta che ti abbraccio. Buon Natale.
Quest'anno il regalo più bello non lo troverò sotto l'albero, ma dentro il mio cuore: è la nostra amicizia. Tanti Auguri di Buon Natale!
Non c'è altro posto al mondo in cui vorrei essere oggi... Trascorrere questa Festa con te è il dono natalizio più prezioso che potessi ricevere.
Perché questo Natale possa rinnovare in te lo stupore e la gioia dell'infanzia, tanti auguri.
Il Natale si avvicina... per me è il giorno più magico dell'anno: le vetrine illuminate, i regali da scartare in famiglia, le feste con gli amici... tutto è più gioioso! Auguro il meglio per chi non ha la mia stessa fortuna. Non fate gelare il cuore dal freddo ma affidatelo a qualcuno che lo possa riscaldare! Buon Natale.
Perché la magia del Natale possa riempire il tuo cuore e i tuoi sogni tutto l'anno. Buon Natale.
Per Natale, ad un amico speciale. La tua amicizia è fra i doni più preziosi che io abbia mai ricevuto Buon Natale.
Caro Babbo Natale, vorrei tanto... oh cavolo, ma questo è il numero della Befana!! Scusami ho sbagliato... auguri!!
Per te, papà, un augurio per Natale. Per essere sempre presente, non solo a Natale ma tutto l'anno, voglio augurarti delle meravigliose Feste... ed una vita piena d'amore. Buon Natale.
Le persone speciali sono poche, ma bastano a rendere il mondo migliore. Buon Natale di cuore!
I migliori auguri per un Natale allietato dall'affetto dei tuoi cari e dal sorriso dei tuoi amici.
Anche quest'anno il Natale è arrivato nel caos dei regali e di mille pensieri, ma oggi siamo ancora qui insieme per regalarci l'ennesimo sorriso e raccontarci dell'anno che sta finendo. Ti auguro altri mille pensieri e mille corse per i regali, perchè vorrà dire che saremo ancora insieme... per un altro anno.
Ringrazio il signore per avermi donato la tua amicizia... il regalo più bello di questo Natale. Auguri.
Buon Natale con l'augurio d'imparare dal passato, vivere il presente e guardare il futuro, ma sopratutto con la speranza che l'alba di ogni giorno del nuovo anno porti cose uniche e indimenticabili!
Per ringraziarti di essermi stato vicino per tutto quest'anno e per chiederti... stai con me anche nel prossimo!
Un augurio sincero di poter trascorrere tutta la vita con la stessa intensità e felicità di questo momento. Un piccolo pensiero, a te che amo più di ogni cosa. Buon Natale!
Metti una mano sul cuore. Senti dei battiti? Ecco, ogni battito corrisponde al respiro di una persona che ti sta pensando e con il cuore in mano ti sta dicendo: "ti voglio bene!" e ti sta augurando un Buon Natale... auguri e buone feste!
Se la felicità è fatta di attimi te ne auguro talmente tanti da non lasciare spazio a quelli tristi... Buon Natale e un felicissimo anno nuovo!!!
Un piccolo pensiero alla persona che mi fa sempre nascere un sorriso per la sua spontaneità, simpatia e voglia di vivere! Buon Natale...
Nei sogni dei bambini, la notte di Natale otto piccole renne tirano una slitta e Babbo Natale lascia pile di regali sotto l'albero. Il migliore augurio per queste Feste è che tu possa ritrovare i sogni felici dell'infanzia.
Natale è... attesa, promessa, allegria, ricordi, nostalgia. Natale è profumo di agrumi e di dolci speziati, bagliore del fuoco nel caminetto. Natale è amore, amicizia, solidarietà. Tanti auguri!
In questa notte d'incanto, dona un abbraccio d'amore ed un sorriso che nasca dal cuore. È Natale! Auguri di cuore.
Guarda subito in cielo e vedrai passare la magia e l'armonia del Natale. Prendile e portale sempre con te e il tuo futuro sarà roseo e felice. Buon Natale e felice Anno Nuovo.
Buon Natale da chi non ti ha mai dimenticata.
Non ho che auguri da regalare: di auguri ne ho tanti, prendete quelli che volete, prendeteli tutti quanti.
Gianni Rodari
Ricorda se non riesci a trovare il Natale nel tuo cuore, non potrai trovarlo sicuramente sotto un albero.
Charlotte Carpenter
Fatti un regalo per Natale: perdona qualcuno che ti ha fatto del male. Libera il tuo cuore da questo peso e lascia che ritorni a sorridere.
Antonio Curnetta
Che la notte di Natale brilli per voi di luce, di grazia e di amore. Buon Natale.
Il nostro destino più vero è essere trasformati dall’amore.
Papa Francesco
Gesù Bambino sia la stella che ti guida lungo il deserto della vita presente.
Padre Pio
Il Natale muove una bacchetta magica sul mondo ed ecco, tutto è più dolce e più bello.
Norman Vincent Peale
Auguri di Buon Natale - Il Natale muove una bacchetta magica sul mondo ed ecco, tutto è più dolce e più bello.
È venuto un angioletto e mi ha dato un biglietto. A carattere cubitale c’era scritto… Buon Natale
Il Natale viene a insegnarci come trovare la gioia di donare felicità e la gioia di essere gentile.
Gertrude Tooley Buckingham
Che tu possa avere la gioia del Natale, che è speranza. Lo spirito del Natale, che è pace. Il cuore del Natale, che è amore.
Ada V. Hendricks
Il Natale è per sempre, non soltanto per un giorno. L'amare, il condividere, il dare, non sono da mettere da parte come i campanellini, le luci e i fili d’argento in qualche scatola su uno scaffale. Il bene che fai per gli altri è bene che fai a te stesso.
Norman Brooks
Tutto quello che voglio per questo Natale sei tu!
Il natale è una festa di tutta la terra, non importa il sesso, il colore della pelle, e tutto ciò che ci rende diversi, ciò che importa è l'amore verso coloro che ci stanno vicini. Fa che per te tutto l'anno sia Natale e che tu possa donare amore a tutti.
Ti auguro un Natale dolce come la nutella ed un anno nuovo frizzante come uno spumante italiano.
Ti auguro che la pace e la serenità non siano solo una stagione... ma il dono di un'intera esistenza.
Aperti i regali, disfatto l'albero, cessati i canti, possa la felicità continuare a lungo.
Auguri a te perché hai capito che il senso del Natale non lo trovi nel luccichio di un albero addobbato... ma nella scintilla di amore che hai nel cuore.
Non ti auguro un dono qualsiasi, ma ti auguro tempo. Tempo per te, per sorridere, per pensare, per amare, per vivere e per essere felice.

Se desideri leggere altri articoli simili a Auguri di Buon Natale, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Altre frasi.

Scrivi un commento su Auguri di Buon Natale

Ti è piaciuto l'articolo?

Auguri di Buon Natale
1 di 7
Auguri di Buon Natale

Torna su