Condividi

Auguri per la Festa dei Nonni

 
Di Tamara Rigotti. 1 ottobre 2020
Auguri per la Festa dei Nonni

I nonni sono delle persone speciali e il 2 Ottobre di ogni anno si festeggia la festa dei nonni. È una ricorrenza importante, dove si ringrazia il nonno e la nonna per tutto quello che hanno fatto per noi nipoti. Almeno per un giorno, invertiamo i ruoli, proviamo a fare noi i nonni, dandoli tutte le attenzioni che hanno bisogno, andandoli a trovare, preparandoli il pranzo e trascorriamo del tempo con loro, anche una bella partita a carte andrà più che bene.

Ma non dimenticarti di esprimere i tuoi sentimenti, quello che provi per loro. Sarà il regalo più bello che tu possa fare, un riconoscimento (anche se non ce n'è bisogno) per tutti gli sforzi e rinunce che fanno per te.

Trova le parole giuste tra queste frasi di auguri per la festa dei nonni e rendile uniche mettendoci del tuo, poi usale sul biglietto di auguri oppure mandalo anche come messaggio su WhatsApp se sono abbastanza tecnologici.

Potrebbe interessarti anche: Frasi di auguri per il compleanno dei 60 anni
Sei il nonno che ogni nipote vorrebbe avere, sei il migliore amico che ho. Ti adoro nonnino mio.
La nonna... il miele della vita, la luce nelle sere buie, il battito del cuore. E l'essere più speciale che esiste sulla terra. Auguri nonna!
Se mescolerai l'affetto, la saggezza, l'esperienza, la pazienza, l'amore, otterrai la cosa più dolce del mondo: "i nonni"
Voi nonni siete dolci come le caramelle che ci regalate, unici come i vizi che ci date.
Auguri per la Festa dei Nonni - Voi nonni siete dolci come le caramelle che ci regalate, unici come i vizi che ci date.
Sei stato una parte della mia vita fin da quando riesco a ricordarmi i tuoi occhi sorridenti, le tue mani tese a sostenermi e a guidarmi, le tua braccia veloci per strapparmi da ogni pericolo e cullarmi nel sonno. Ti voglio bene.
Custodisco gelosamente nella memoria tutte le cose che abbiamo fatto insieme, nonno. Le scriverò nel mio diario, e incollerò le fotografie la accanto, così per poterle rammentare tutte. Perché sei il migliore di tutti.
Ti ringrazio per la sicurezza che mi dai nonno. Ti voglio bene.
Non c'è complice migliore di un nonno che ti ama.
L'amore tra nonno e nipoti è una cosa preziosa, uno scambio di doni prima che i giovani levino gli ormeggi e i vecchi cerchino il loro porto sicuro. L'incontro potrà essere breve o lungo e pieno di gioia, ma ognuno ne uscirà trasformato dall'altro.
È bello passeggiare tenendovi per mano e sapere che queste stesse mani hanno tenuto quella di papà quando aveva la mia stessa età. Auguri Nonni!
Quando andiamo in qualche luogo affollato, rumoroso o cupo, mi piace tenere la tua mano stretta stretta. È la mano più sicura, più confortante che io conosca. Ti voglio bene nonno.
Nonno non c'è bisogno che tu faccia grandi cose. Mi basta sapere che esisti. Ti voglio bene.
Grazie per tutte le favole che mi hai raccontato con amore. E quelle più bizzarre inventate apposta per me. Ti voglio bene nonno.
Grazie per la tua complicità nonno. Ti voglio bene.
Non occorre che parli quando ci incontriamo. Mi abbracci forte e io sono a casa. Ti voglio bene nonno.
Tu mi ami nonno, lo so, e io ti amo. Ognuno vivrà per sempre nel cuore dell'altro. Auguri nonno!
Nonno, nonnino, nonnetto, nonnissimo. Tutti i nomi dell'amore.
Auguri per la Festa dei Nonni - Nonno, nonnino, nonnetto, nonnissimo. Tutti i nomi dell'amore.
Avete riempito d'amore la nostra vita, e di tutto questo amore, di questa pazienza vi ringraziamo, vi diciamo vi vogliamo bene!
I nonni sono gli angeli dei nipoti. Per questo vi vogliamo bene.
Un abbraccio forte e due sole parole: Auguri nonni.
Tu nonna sei il dono che Dio ha fatto a me, ti voglio bene. Auguri.
Cari nonni vi voglio dire, grazie per le coccole, per quelle favole raccontate, per quella torta speciale. Un grazie per esserci, per avermi regalato mamma e papà.
I nonni sono tutti speciali ma tu nonna, sei eccezionale.
Chi ha detto che gli angeli hanno per forza le ali? Chi ti asciuga le lacrime con un sorriso? Chi non si arrabbia mai con te ma è sempre orgoglioso? Chi lascia tutto per te? Chi ti dice che sei la sua regina? Chi ti pensa sempre? Chi non smette mai di sorriderti? Chi sta sempre al tuo fianco... non è forse un angelo? Bé quell'angelo si chiama nonno!
Sei la nonna migliore che una ragazza possa desiderare. Buona Festa dei nonni!
Auguri per la Festa dei Nonni - Sei la nonna migliore che una ragazza possa desiderare. Buona Festa dei nonni!
Grazie per avermi seguito ed accompagnato nel lungo cammino della vita con saggia ironia ed infinita dolcezza.
C'è un amore che non si può descrivere, quello dei nostri Nonni, quelle persone che ci fanno ridere per un piccolo errore nel parlare, che ti mettono in imbarazzo davanti ai tuoi amici portandoti la merenda che ti sei dimenticato. I Nonni ti amano dolcemente e indistintamente e mettono a disposizione la loro vita per te. Nonni vi amo anch'io! Auguri per la vostra festa!
I nonni, un sicuro rifugio per l'anima ed un gioioso sorriso per la vita! Auguri nonni miei!
Avete il cuore più grande che conosca. Ho imparato tanto da voi! Buona festa dei nonni!
Auguri per la Festa dei Nonni - Avete il cuore più grande che conosca. 
Ho imparato tanto da voi! Buona festa dei nonni!
Le parole non bastano per ringraziarvi. Siamo davvero fortunati ad avere dei nonni fantastici come voi.

Se desideri leggere altri articoli simili a Auguri per la Festa dei Nonni, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Altre frasi.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?

Auguri per la Festa dei Nonni
1 di 5
Auguri per la Festa dei Nonni

Torna su