Condividi

Frasi per augurare la pronta guarigione

 
Di Tamara Rigotti. Aggiornato: 9 settembre 2020
Frasi per augurare la pronta guarigione

Delle belle frasi di pronta guarigione per augurare un buona guarigione a tutte le persone che conosci, specialmente a familiari ed amici. A volte bastano poche parole per pensare positivo e dimenticare per un attimo che non si sta bene, il che potrebbe aiutare il malato e dargli un sollievo dal dolore.

Fatti sentire vicino usando le parole giuste supportando la persona malata nel suo cammino di guarigione con delle belle frasi di buona guarigione, per una ripresa rapida ed indolore.

Stare a letto, anche solo per una febbre, non è mai piacevole. Sentire la vicinanza di amici e parenti, anche con un semplice messaggio tramite WhatsApp, fa sempre piacere e tira su il morale. Trova gli auguri di pronta guarigione più adatti.

Potrebbe interessarti anche: Frasi per augurare il Buongiorno
Tanti auguri di pronta guarigione!
So (per esperienza) quanto questi giorni siano duri per te, ma so anche quanto coraggio, energia e forza d'animo hai sempre avuto ed avrai perciò non mollare mai e vedrai che guarirai presto: sinceri auguri!P.s.: Fatti viziare.
Non perderti d'animo. Siamo più forti di quanto pensiamo, ma occorre un po' di tempo per ritrovare l'equilibrio. La vita ha ancora in serbo per te tanta bellezza e tanta gioia. Ce la farai.
Non tutti i mali vengono per nuocere... dicono che la febbre faccia crescere, ma se continui così diventerai una vatussa!
Comprendiamo che lì il vitto e l'alloggio sono gratuiti e che ci sono delle belle infermiere, ma non è ora che torni a "soffrire" insieme ai tuoi amici?
Ti concedo ancora qualche giorno poi niente più scuse. Guarisci altrimenti impazzisco.
Senza di te nulla è come prima, la casa manca della tua risata. Guarisci e torna presto!
Frasi per augurare la pronta guarigione - Senza di te nulla è come prima, la casa manca della tua risata. Guarisci e torna presto!
Questo momento grigio passerà presto: tornerà a brillare il sole, il cielo diventerà azzurro e presto scorderai questi giorni tristi.
La sofferenza è un lampo, la bellezza della vita dura per sempre.
Cucciolo ti voglio in forma il prima possibile... se non ci sei mi manca la mia parte migliore: tu!
Dì che sei guarita e guarirai anche soffrendo. Si guarisce con un sorriso e ci si ammala se lo si perde.
La sofferenza è un istante, la bellezza della vita è infinita. Buona guarigione.
Nel mezzo delle difficoltà nascono le opportunità.
Albert Einstein
La vita è un ciclo continuo, sempre in movimento: se i bei tempi passano, passeranno anche i momenti difficili.
Proverbio indiano
Non temete i momenti difficili. Il meglio viene da lì.
Rita Levi Montalcini
Frasi per augurare la pronta guarigione - Non temete i momenti difficili. Il meglio viene da lì.
Il coraggio non è avere la forza di andare avanti, è andare avanti quando non hai più forze.
Napoleone Bonaparte
Maggiore è l’ostacolo, maggiore è la gloria nel superarlo.
Molière
Le difficoltà spezzano alcuni uomini, ma ne rafforzano altri.
Nelson Mandela
Quando tutto sembra andare male, ricorda che gli aerei decollano contro vento, non con il vento a favore.
Henry Ford
Frasi per augurare la pronta guarigione - Quando tutto sembra andare male, ricorda che gli aerei decollano contro vento, non con il vento a favore.
Una gran parte della guarigione è nelle tue mani.
Hayley Mills
Nonostante il mondo sia pieno di sofferenza, è anche pieno della possibilità di superarla.
Helen Keller
I medici non guariscono le persone. Danno solo un aiuto perché le persone guariscano. Chi guarisce… è la persona stessa. È la forza di volontà della persona in questione. Buona guarigione.
La vita è fatta di prove, tu hai la forza adatta per superare anche questa, ne siamo certi!
Se alle ferite dai il giusto tempo di guarire, togliere la crosta diventa piacevole.
Metti in opera il tuo ottimismo e la tua forza, tutto passerà!
Il nostro affetto sarà la migliore delle terapie… Insomma siamo stanchi di non vederti capito? Torna guarito prestissimo.
Ti concedo solo qualche giorno ancora... poi niente più scuse. Guarisci, altrimenti impazzisco.
Frasi per augurare la pronta guarigione - Ti concedo solo qualche giorno ancora... poi niente più scuse. Guarisci, altrimenti impazzisco.
Lo sai che quando il gatto manca i topi ballano? Siamo stanchi ormai di sentire musica tutto il giorno.
Ci manca la tua gentilezza e il tuo senso dell’umorismo. Sappi che stiamo tutti aspettando con impazienza il tuo ritorno. Guarisci presto!
A volte la vita, quando meno ce lo aspettiamo, ci mette davanti a degli ostacoli che, inizialmente, sembrano impossibili da superare. Tu fatti forza e scala questa montagna, io sarò al tuo fianco.
Allora non sei ipocondriaco! Ed io che credevo fossi solo in cerca di attenzioni! Guarisci presto amico mio, non può essere certo questo a fermarti! Ti abbraccio e sono sicuro di rivederti prestissimo, in perfetta forma.
Ciao pigrone, immagino che tu preferisca restare lì a mangiare e dormire gratis e a farti viziare dalle infermiere... ma non esagerare e torna presto, mi manca la tua compagnia.
E così hai deciso di soggiornare un po' in ospedale... Ma non bastava una dieta per perdere peso? Ah certo, le infermiere e il servizio in camera... Ti auguro di rimetterti in sesto e di tornare a casa in tempi brevissimi.
Frasi per augurare la pronta guarigione - E così hai deciso di soggiornare un po' in ospedale... Ma non bastava una dieta per perdere peso? Ah certo, le infermiere e il servizio in camera... Ti auguro di rimetterti in sesto e di tornare a casa in tempi brevissimi.
Per ogni caduta, porterai un livido. Ma senza cadere non si può imparare a rialzarsi. Per ogni sentiero di montagna, ci sono passi incerti e scarpe consumate. Ma solo chi lo percorre potrà salire in cima alle vette più alte. E per ogni cunicolo stretto, ci sono gomiti graffiati e vestiti strappati. Ma l'anima dell'esploratore ha bisogno anche di questo, ha bisogno di sperimentare per crescere. Le ferite andranno via e proseguirai il tuo viaggio con una nuova luce, la luce che solo chi ha conosciuto il buio può apprezzare. Torna presto in salute, ti abbraccio.
Cerca di guarire presto perché non riesco più a stare senza abbracciarti. Ti voglio bene!
Mi dispiace tantissimo non poterti essere accanto, ma ricordati che su di me puoi sempre contare. Spero che questa malattia ti abbandoni presto per ridarti la forza che meriti. Ti mando tutto l'amore che posso.
Siamo certi che a breve riuscirai ad essere lo stesso di prima. Buona guarigione!
Mi manchi e non vedo l’ora che ti senta meglio! Vedrai, ci saranno presto giorno migliori!

Se desideri leggere altri articoli simili a Frasi per augurare la pronta guarigione, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Altre frasi.

Scrivi un commento su Frasi per augurare la pronta guarigione

Ti è piaciuto l'articolo?

Frasi per augurare la pronta guarigione
1 di 6
Frasi per augurare la pronta guarigione

Torna su