Condividi

Frasi di Grey's Anatomy

 
Di Tamara Rigotti. Aggiornato: 8 settembre 2020
Frasi di Grey's Anatomy

Solo io posso sapere quanto ho pianto guardando la serie tv Grey's Anatomy... la adoro. Con i suoi dialoghi romantici, piene di frasi romantiche e scene d'amore stupende (giusto per avere un assaggio, guarda il video di quando Derek chiede a Meredith di sposarlo), è una delle serie tv meglio riuscite degli ultimi anni.

Le frasi di Grey's Anatomy sono dei capolavori, in poche semplici parole riescono a farti provare delle emozioni come se tu stessi vivendo quella particolare situazione in prima persona.

Le frasi d'amore di Grey's Anatomy hanno fatto scuola. La serie tv è piena di storie d'amore che nascono e finiscono, generando un vortice di emozioni, proprio come accade nella vita reale.

Storie d'amicizia tra Meredith e Cristina, apparentemente tanto diverse, ma poi vicine e amiche vere. Durante la serie televisiva viene più volte messa enfasi sui pensieri di Meredith Grey, a volte dei veri monologhi, scegliendo la giusta colonna sonora, il giusto timing, e le giuste parole. Ogni volta che si guarda qualche episodio sono emozioni. Un insieme di questi dettagli hanno reso il web pieno di citazioni di Grey's Anatomy. Specialmente su Tumblr e Facebook si possono trovare un sacco di frasi celebri, tra le più belle della fortunata serie televisiva.

Spesso, queste frasi sono diventate dei veri e propri aforismi di Grey's Anatomy, capaci di trasmettere valore passando dal teleschermo per arrivare alla vita di tutti i giorni. Ci sono molte frasi belle di Grey'S Anatomy che sono dei veri e propri capolavori d'amore, capaci di farci riflettere sulla vita e sull'amore che doniamo alle persone.

Potrebbe interessarti anche: Frasi di Buon Anniversario
Ma se, se mentre ti sto aspettando, incontrassi una persona che è pronta a darmi ciò che avrei voluto da te?
Derek Shepherd
Frasi di Grey's Anatomy - Ma se, se mentre ti sto aspettando, incontrassi una persona che è pronta a darmi ciò che avrei voluto da te?
Non voglio nient’altro che quello che ho già con lei.
Derek Shepherd
Io adoro davvero tutte le sue abitudini. Mi fa sentire a casa. Lei è la mia casa.
Derek Shepherd
Ricordati del post-it. Di Zola e Bailey. Del tumore sul muro. E delle cuffiette con i ferry-boat. Pensavo che Washington fosse tutto. Ma mi sbagliavo. Tu, tu, tu sei tutto per me.
Derek Shepherd
Voi guardate un pianeta. Io vi dico: fate un passo indietro e guardate l’universo. Non si bacia una persona solo protendendo le labbra. La si guarda e ci si ricorda perché la si desidera. Il sistema nervoso simpatico fa accelerare il battito, il lobo frontale riduce l’inibizione e si sente il bisogno di baciarla. Succede tutto in contemporanea. Siamo sia impulsivi che compulsivi. Il cervello funziona così.
Derek Shepherd
Sai perché ti senti così? Perché ci sei vicina. Sei molto vicina alla soluzione. Ci sono passato. È veramente frustrante. Ci vuole pazienza e concentrazione. E vuoi raggiungere la soluzione a tutti i costi… Che devi spaccare qualcosa. Vai avanti. Sei quasi al traguardo. Devi superarlo. Non fermarti.
Derek Shepherd
Frasi di Grey's Anatomy - Sai perché ti senti così? Perché ci sei vicina. Sei molto vicina alla soluzione. Ci sono passato. È veramente frustrante. Ci vuole pazienza e concentrazione. E vuoi raggiungere la soluzione a tutti i costi… Che devi spaccare qualcosa. Vai avanti. Sei quasi al traguardo. Devi superarlo. Non fermarti.
Ok, ecco qui. La tua scelta è semplice, lei o me. Io sono sicura che lei è una gran donna, ma vedi io ti amo, in un modo veramente incredibile, cerco di amare i tuoi gusti musicali, ti lascio l’ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi e ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti per cui prendi me, scegli me, ama me.
Meredith Grey
È un bel giorno per salvare vite.
Derek Shepherd
Io ho baciato molte donne. La prima volta che ho baciato mia moglie, allora lei non era ancora mia moglie, era solo una ragazza in un bar.
Derek Shepherd
Anche il più terribile fallimento, anche il peggiore, il più irrimediabile degli errori è di gran lunga preferibile a non averci mai provato.
Meredith Grey
Siamo adulti. Quando è successo? E come si torna indietro?
Meredith Grey
Mentire è una necessità. Mentiamo a noi stessi perché la verità... La verità ferisce maledettamente.
Meredith Grey
Quello che non sai non può farti male.
Meredith Grey
Penso che tu sia la mia più grande occasione.
Owen Hunt
Posso essere un uomo migliore per te.Spero che me lo permetterai... di poter essere un uomo migliore per te.Non dire niente, pensaci e basta.
Owen Hunt
Le uniche volte in cui non mi sento un fantasma è quando mi guardi tu, perché tu mi guardi e vedi me. Tu vedi me. Tu vedi me. Sono io, eccomi. Sono io. Ti prego Cristina vedi me. Vedi me.
Owen Hunt
Preferirei correre verso qualcuno invece che scappare.
Izzie Stevens
Ho mentito: non sono fuori dal nostro rapporto, ci sono dentro, talmente tanto che sono umiliata perché sono qui a supplicarti. La tua scelta è semplice: lei o me. Io sono sicura che lei è un gran donna, ma vedi… Io ti amo, in un modo veramente incredibile: cerco di amare i tuoi gusti musicali, ti lascio l’ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi, e ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti. Per cui prendi me, scegli me, ama me.
Meredith Grey
Quando diciamo cose tipo "Le persone non cambiano", facciamo impazzire gli scienziati... perchè il cambiamento è letteralmente l'unica costante di tutta la scienza. L'energia... la materia... cambiano continuamente, si trasformano, si fondono, crescono, muoiono. E' il fatto che le persone cerchino di non cambiare che è innaturale. Il modo in cui ci aggrappiamo alle cose come erano, invece di lasciarle essere ciò che sono... Il modo in cui ci aggrappiamo a vecchi ricordi, invece di farcene di nuovi... Il modo in cui insistiamo nel crede, malgrado tutte le indicazioni scientifiche, che nella vita tutto sia per sempre. Il cambiamento è costante. Come viviamo il cambiamento, questo dipende da noi. Possiamo sentirlo come una morte o possiamo sentirlo come una seconda occasione di vita. Se apriamo le dita, se allentiamo la presa e lasciamo che ci trasporti, possiamo sentirlo come adrenalina pura... come se in ogni momento potessimo avere un'altra occasione di vita... come se in ogni momento
Meredith Grey
Era un giovedì mattina, portavi quella vecchia maglietta che ti sta così bene, quella che ti lascia scoperto il collo... ti eri lavata i capelli e i capelli profumavano di fiori. Io avevo un intervento urgente, mi hai detto "ci vediamo dopo", poi ti sei avvicinata, mi hai messo una mano sul petto e mi hai baciato, piano, svelta come un'abitudine, come se potessimo farlo ogni giorno della nostra vita. Poi hai ripreso a leggere e io sono andato al lavoro. Ecco il nostro ultimo bacio.
Derek Shepherd
Odiare te è la cosa che più mi sfinisce, e non voglio odiarti, non posso.
Meredith Grey
Le stai facendo credere di essere disponibile, che ha una possibilità, e non c’è niente di peggio al mondo che far credere ad una persona una cosa del genere quando invece non è così.
Meredith Grey
E così mi hai piantato in asso per una bottiglia di tequila? La tequila non fa per te, non telefona, non scrive, non è nemmeno divertente dormirci assieme.
Derek Shepherd
Lui ha preso qualcosa da me. Mi ha portato via dei pezzetti di me... un pezzo alla volta, pezzi così piccoli che non me ne sono neanche accorta. Voleva farmi essere qualcosa che non ero e mi sono trasformata in ciò che voleva. Un giorno ero io, Cristina Yang, e all'improvviso... ho mentito per lui e messo a rischio la mia carriera e ho acconsentito a sposarlo e a portare un anello e a essere sua moglie... finché non mi sono trovata là con quell'abito bianco, senza sopracciglia e Cristina Yang non c'era più. E perfino allora l'avrei sposato. L'avrei fatto. Ho perso me stessa per un periodo lunghissimo e ora finalmente sono di nuovo me stessa non posso. Io ti amo... ti amo più di quanto non amassi Burke, ti amo e questo mi fa paura da morire perchè chiedendomi di ignorare la chiamata di Teddy ti sei preso un pezzo di me. E io te l'ho lasciato fare. E non deve mai più accadere.
Cristina Yang
Cristina: Ma ti rendi conto che mi stai abbracciando? Meredith: Chiudi il becco... sono la tua persona.
Meredith Grey, Cristina Yang
Frasi di Grey's Anatomy - Cristina: Ma ti rendi conto che mi stai abbracciando? 
Meredith: Chiudi il becco... sono la tua persona.
Mi manca, in ogni momento mi manca. Non va ad ondate, è un dolore continuo. Lui mi manca sempre.
Izzie Stevens
A volte bisogna commettere un grande errore per capire qual è la cosa giusta da fare.
Denny Duquette
Stamattina volevo passare perché volevo dirti… Perché quello che volevo dirti… Tutto quello che volevo dirti è che sono innamorato di te, sono innamorato di te da sempre. Sì, lo so che sono un po’ in ritardo per dirtelo, perciò voglio che tu ti prenda tutto il tempo, sì, prenditi il tempo che vuoi perché hai una scelta da fare. Quando sono stato io a dover scegliere ho sbagliato.
Derek Shepherd
I legami che ci vincolano a volte sono impossibili da spiegare. Ci uniscono anche quando sembra che si debbano spezzare. Certi legami sfidano le distanze e il tempo e la logica. Perchè ci sono legami che sono semplicemente.. destinati a essere.
Meredith Grey
Quando stai per vivere il giorno più bello della tua vita non sai che sarà il più bello. Non finché lo diventa. Non riconosci il giorno più bello della tua vita finché non lo vivi. Il giorno in cui ti impegni in qualcosa o con qualcuno, il giorno in cui ti si spezza il cuore, il giorno in cui incontri la tua anima gemella, il giorno in cui ti rendi conto che il tempo non basta, perché vorresti vivere per sempre. Quelli sono i giorni più belli, i giorni perfetti.
Izzie Stevens
Le persone che sono ancora con te alla fine della giornata sono quelle che vale la pena tenersi strette. Certo, a volte la vicinanza può diventare eccessiva, ma a volte quell’invasione dello spazio privato può essere proprio quello di cui abbiamo bisogno.
Meredith Grey
Pensi che il vero amore sia l'unica cosa che possa spezzarti il cuore, la cosa che ti riempie la vita e la illumina... o la distrugge. Poi... diventi madre.
Meredith Grey
A fine giornata, quando tiriamo le somme, l’unica cosa che vogliamo davvero è stare vicino a qualcuno.
Meredith Grey

Se desideri leggere altri articoli simili a Frasi di Grey's Anatomy, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Altre frasi.

Scrivi un commento su Frasi di Grey's Anatomy

Ti è piaciuto l'articolo?

Frasi di Grey's Anatomy
1 di 4
Frasi di Grey's Anatomy

Torna su