Amore

Frasi di film d'amore

 
Ilaria Fimiani
Di Ilaria Fimiani, Giornalista ed editrice. 20 gennaio 2022
Frasi di film d'amore

Il cinema è, indiscutibilmente, la settima arte, poiché ci regala momenti indimenticabili come il bacio ne"Il padrino", la mitica scena sulle scale in "Via col vento" o alcuni degli sguardi più intensi e famosi di Clint Eastwood. I film ci commuovono, ci fanno ridere e ci fanno angosciare... ma ogni tanto ce ne è anche qualcuno che ci fa innamorare. Il cinema romantico è uno dei generi con i migliori ingressi al botteghino e, naturalmente, uno dei preferiti dal pubblico di tutte le età.

Per ricordare alcuni dei momenti più iconici e romantici del cinema, da lefrasi.it vogliamo presentarvi alcune delle nostre frasi di film d'amore preferite! Prova a non emozionarti!

Potrebbe interessarti anche: Frasi d'Amore

Sommario

  1. Le migliori frasi di film d'amore
  2. Frasi di film d'amore non corrisposto
  3. Frasi di film d'amore senza confine
  4. Frasi del film Un amore a 5 stelle
  5. Frasi del film Amore & altri rimedi
  6. Frasi del film Amore, bugie e calcetto

Le migliori frasi di film d'amore

Se vuoi far innamorare qualcuno o semplicemente sei un amante del cinema e vuoi ricordare alcune grandi citazioni e, specialmente, le frasi dei film d'amore, non perderti la nostra lista!

Sono innamorato di te, e non sono il tipo da negare a me stesso il semplice piacere di dire cose vere. Sono innamorato di te, e so che l'amore non è che un grido nel vuoto, e che l'oblio è inevitabile, e che siamo tutti dannati e che verrà un giorno in cui tutti i nostri sforzi saranno ridotti in polvere, e so che il sole inghiottirà l'unica terra che avremo mai, e sono innamorato di te!
Colpa delle stelle
Se vuoi l'arcobaleno devi sopportare la pioggia.
Colpa delle stelle
Frasi di film d'amore - Se vuoi l'arcobaleno devi sopportare la pioggia.
Alcuni infiniti sono più grandi di altri inifiniti
Colpa delle stelle
Mi sono innamorata così come ci si addormenta: piano piano, e poi ..profondamente.
Colpa delle stelle
Nel mio ristorante la cucina non è un vecchio e logoro matrimonio! E' ancora un amore passionale!
Madame Mallory 'Amore cucina e curry'
Il mio primo amore è stato tutto per me fin da subito. Un amore da cui non torni indietro. Non potresti mai farlo, non vorresti mai. Un amore così grande, così forte che non muore mai, non si affievolisce mai, non perde mai un istante d’intensità. Il genere d’amore per cui si combatte. Il genere di ragazzo per cui si combatte.
Un amore senza fine
Frasi di film d'amore - Il mio primo amore è stato tutto per me fin da subito. Un amore da cui non torni indietro. Non potresti mai farlo, non vorresti mai. Un amore così grande, così forte che non muore mai, non si affievolisce mai, non perde mai un istante d’intensità. Il genere d’amore per cui si combatte. Il genere di ragazzo per cui si combatte.
Io voglio trovare quell’amore, l’amore vero, quello per cui combatti, che metti sempre al primo posto, che ti fa venire voglia di fare bene, di migliorarti. Non con una ragazza qualunque, con la ragazza. E una volta trovata non voglio altro.
Un amore senza fine
Stasera, per il nostro progetto, per la nostra società è stata una serata molto importante. Una serata molto, molto importante. Ma non era completa. Non era neanche lontanamente avvicinabile a una qualsiasi possibile completezza. Perché non potevo condividerla con te. Non sentivo la tua voce e non potevo ridere insieme a te. Mi manca mia moglie. Viviamo in un mondo cinico. Un mondo, cinico. E lavoriamo in un ambiente di persone fortemente competitive. Io ti amo. Tu, tu mi completi.
Jerry Maguire
Smettila. Sta zitto. Mi avevi già convinta al ciao. Mi avevi già convinta al ciao!
Dorothy Boyd in Jerry Maguire

Se stai cercando frasi di film d'amore, questa è perfetta. Questo classico di Tom Cruise e Renée Zellweger mostra che l'amore, può diventare quella forza che ci spinge a cambiare e a voler essere persone migliori.

Se vuoi scoprire citazioni simili e altre dichiarazioni d'amore dai film, non perderti il nostro articolo 'Frasi d'amore vere, pure e sincere'.

Solo l'amore inappagato è davvero romantico.
Maria Elena in Vicky, Cristina, Barcelona
Mi resi conto solo in quel momento di quanto lo desiderassi, di averci pensato così tanto da memorizzare la forma esatta delle sue labbra, di aver immaginato di far scorrere il dito sulla curva del suo mento.
Resta anche domani
Amore è un termine troppo debole per... Ecco, io ti straamo, ti adamo, ti abramo.
Io e Annie
Frasi di film d'amore - Amore è un termine troppo debole per... Ecco, io ti straamo, ti adamo, ti abramo.
Amare significa non dover mai dire 'mi dispiace'.
Love Story

Quando due persone si amano, si perdonano tutto. A volte basta una lacrima, a volte un sorriso, a volte il solo esserci. Il vero amore supera tutte le barriere e nessun male può sconfiggerlo. Questa citazione di Love Story è una delle nostre frasi di film d'amore preferite.

In questo articolo di frasi sul'amore troverete la citazione perfetta per la persona amata.

Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente
Romeo + Giulietta
Io ti prometto di amarti ardentemente, in ogni tuo momento ora e per sempre. Prometto di non dimenticare mai che questo è un amore che capita una sola volta nella vita e di sapere sempre nel profondo della mia anima che qualunque difficoltà possa riuscire a dividerci troveremo sempre la strada per ritrovarci!
La memoria del cuore
Prometto di aiutarti ad amare la vita, di trattarti sempre con tenerezza ed avere la pazienza che l'amore richiede, di parlare quando le parole sono necessarie e di restare in silenzio quando non lo sono, di accettare di non essere completamente d'accordo sulla torta di mele, di vivere nel calore del tuo cuore e considerarlo casa mia!
La memoria del cuore
Un momento di amore totale, fisico, mentale, di amore secondo ogni possibile definizione…
La memoria del cuore
Frasi di film d'amore - Un momento di amore totale, fisico, mentale, di amore secondo ogni possibile definizione…
Dove la porto, Signorina? Su una stella.
Titanic
Amare qualcuno ed essere amata significa moltissimo per me. Io c'ho sempre scherzato sopra, ma... tutto quello che facciamo nella vita non è un modo per essere amati un po' di più?
Prima dell'alba
Amare qualcuno ed essere amata significa moltissimo per me. Io c'ho sempre scherzato sopra, ma... tutto quello che facciamo nella vita non è un modo per essere amati un po' di più?
Se qualcuno mi facesse scegliere subito tra non rivederti mai più e sposarti, ti sposerei. E forse questa è una grandissima stronzata romantica, ma c'è gente che si è sposata per molto meno.
Prima dell'alba
Non riesco a ricordarmi di dimenticarti.
Memento

Frasi di film d'amore non corrisposto

Anche se tutti vorremmo avere un lieto fine, non è sempre possibile, come dimostrano i grandi film. Se anche tu hai vissuto una situazione simile, saprai che dover lasciare andare la persona che ami è a volte tanto necessario quanto doloroso. Scopri alcune frasi di film d'amore non corrisposto.

Avessi almeno la forza di lasciarti.
I segreti di Brokeback Mountain

Se siete alla ricerca di frasi di film d'amore non corrisposto, questa è un must, in quanto mostra che spesso siamo noi a causare il nostro dolore. Anche se alcune persone ci fanno del male, siamo noi a che non riusciamo ad allontanarci da loro; il cuore vede ciò che vuole, e l'amore è cieco.

Frasi di film d'amore - Avessi almeno la forza di lasciarti.
Ci sono solo due tipi di storie d'amore: lui perde lei o lei perde lui. Uno dei due resta sempre indietro.
Autumn in New York
Sai, è tutto... tutto sbagliato. È stato un errore tutto fin dall’inizio. Tu sei una bambina, io un imbecille. Puoi fare un miglior uso del tuo ultimo... del tuo tempo, invece di passarlo con un uomo come me.
Autumn in New York
Mai come adesso aveva tanto onestamente sentito che avrebbe potuto amarlo, mai come adesso che tutto il suo amore era vano.
Jane Austen
Fai un salto... di dieci, vent'anni, d'accordo? Tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più quella stessa carica che aveva un volta, capisci? Cominci a incolpare tuo marito, cominci a pensare a tutti gli uomini che hai conosciuto nella tua vita e a che cosa ti sarebbe accaduto se ti fossi messa con uno di loro. Ci sei? Beh, io sono uno di quelli, eccomi qui. Perciò prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi. Vedi, questo potrebbe essere un gigantesco favore, fatto sia a te sia al tuo futuro marito, per scoprire che in realtà non ti perdi niente, sono un perdente esattamente quanto lui, privo di stimoli, una palla al piede e hai fatto la scelta giusta e nei sei molto felice.
Prima dell'alba
Tu non sai cosa vuol dire 'amore' per te è solo una parola con cinque lettere.
La gatta sul tetto che scotta
La morte non mette fine al vero amore. Può soltanto ritardarne il corso.
La storia fantastica
Dimmi una bugia, dimmi che non mi hai dimenticato in tutti questi anni.
Johnny Guitar
Quanto ci vuole per disintossicarsi dalla persona amata?
L'appartamento

Questa è una delle nostre frasi preferite di film d'amore non corrisposto, perché brilla di onestà. Chi non si è mai posto questa domanda? Chi non ha desiderato di poter dimenticare qualcuno con la stessa apparente facilità con cui si è innamorato?

Quando sei un bambino, nessuno ti dice che l'amore può essere così... devastante.
A los que aman
Odio il modo in cui mi parli. E il tuo taglio di capelli. Odio il modo in cui guidi la mia macchina. Odio quando mi fissi. Odio i tuoi stupidi anfibi. E il modo in cui leggi la mia mente. Ti odio talmente tanto che mi fa star male. E mi fa anche scrivere poesie. Odio il modo in cui hai sempre ragione. Odio quando menti. Odio quando mi fai ridere, ancora peggio quando mi fai piangere. Odio quando non ci sei. E il fatto che tu non abbia chiamato. Ma la cosa che odio di più è il fatto che io non riesca a odiarti, nemmeno lontanamente, nemmeno un pò, proprio per niente.
Le 10 cose che odio di te
Frasi di film d'amore - Odio il modo in cui mi parli. E il tuo taglio di capelli. Odio il modo in cui guidi la mia macchina. Odio quando mi fissi. Odio i tuoi stupidi anfibi. E il modo in cui leggi la mia mente. Ti odio talmente tanto che mi fa star male. E mi fa anche scrivere poesie. Odio il modo in cui hai sempre ragione. Odio quando menti. Odio quando mi fai ridere, ancora peggio quando mi fai piangere. Odio quando non ci sei. E il fatto che tu non abbia chiamato. Ma la cosa che odio di più è il fatto che io non riesca a odiarti, nemmeno lontanamente, nemmeno un pò, proprio per niente.
C’è un momento in ogni rapporto in cui il romanticismo lascia il posto alla realtà.
Sex and the city
Datemi retta, l’uomo ideale è un’illusione, iniziate a vivere le vostre vite.
Sex and the city
È tipico delle relazioni sentimentali: a volte da fuori sembrano più belle.
Sex and the city
Per dimenticare un uomo ci vuole la metà del tempo che si è stati insieme.
Sex and the city
Frasi di film d'amore - Per dimenticare un uomo ci vuole la metà del tempo che si è stati insieme.

Frasi di film d'amore senza confine

Grease, Le pagine della nostra vita, Titanic, I passi dell'amore... sono molti i grandi film che parlano dell'amore, dello strazio e della complessità delle relazioni. Se vuoi ricordare le grandi dichiarazioni d'amore dei film e alcune delle migliori frasi dei film d'amore senza confine, non perderti la nostra lista; frasi perfette da dedicare e su cui riflettere. Ti faranno innamorare!

Ti amo molto, probabilmente più di quanto chiunque possa amare un’altra persona.
50 volte il primo bacio
Io sono qui per amarti, per stringerti fra le braccia, per proteggerti. Sono qui per imparare da te e ricevere in cambio il tuo amore. Sono qui perché non c’è nessun altro luogo in cui vorrei essere.
Le parole che non ti ho detto
Io voglio tutto di te. Per sempre.
Le pagine della nostra vita
Frasi di film d'amore - Io voglio tutto di te. Per sempre.
L'amore più bello è quello che risveglia l'anima, e che ci fa desiderare di arrivare più in alto; è quello che incendia il nostro cuore e porta la pace nella nostra mente. Questo è quello che tu mi hai dato. Ed è quello che speravo di darti per sempre. Ti amo. Arrivederci, Noah.
Le pagine della nostra vita
Chiedimi chi vuoi che io sia e io lo sarò per te.
Le pagine della nostra vita
Dicono che quando uno incontra l’amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero. Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare.
Big fish
L’amore è mettere i bisogni di qualcun altro prima dei propri.
Frozen
Ma il punto è… quello che cerco di dirti… in modo molto confuso… è che, in effetti, probabilmente, malgrado le apparenze… tu mi piaci. Da morire.
Il diario di Bridget Jones
La cosa più grande che tu possa imparare, è amare e lasciarti amare.
Moulin Rouge
Sono anche solo una ragazza, di fronte a un ragazzo, che gli sta chiedendo di amarla.
Notting Hill
È come se in quel momento l’intero universo esistesse solo per riunirci.
Serendipity
Frasi di film d'amore - È come se in quel momento l’intero universo esistesse solo per riunirci.
Scegli me. Sposami. Lascia che ti renda felice.
Il matrimonio del mio migliore amico
Tutto ciò che ho sempre fatto, l’ho fatto per te.
Grandi speranze
Ormai ci sono troppo dentro... salti tu, salto anch'io.
Titanic
Frasi di film d'amore - Ormai ci sono troppo dentro... salti tu, salto anch'io.
Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti.
Dracula di Bram Stroker
Tu mi hai cancellato dalla memoria perché credevi di impedirmi di avere una vita piena e felice… ma hai fatto uno sbaglio, vivere con te è l’unico modo per avere una vita piena e felice. Tu sei la ragazza dei miei sogni! E a quanto pare io sono l’uomo dei tuoi.
50 volte il primo bacio
L’amore non potrà mai essere descritto alla maniera del cielo, o del mare o di un altro qualsiasi mistero. È l’occhio con il quale vediamo. È il trasgressore nel santo, è la luce all’interno del colore.
The million dollar hotel
L’amore è come l’ossigeno! L’amore è una cosa meravigliosa, ci innalza verso il cielo! Tutto quello che ci serve è amore!
Moulin Rouge
Nella vita d’ognuno c’è sempre un bacio che non si dimentica.
Colazione da Tiffany
Frasi di film d'amore - Nella vita d’ognuno c’è sempre un bacio che non si dimentica.
Anche se il tempo passava, in tutte le donne che incontravo ho cercato solo te.
Nuovo cinema paradiso
L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso... L'amore non è mai presuntuoso o pieno di sé, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta.
I passi dell'amore
Come puoi vedere posti come questi, passare momenti come questi e non credere? È come il vento, non lo vedo ma lo percepisco: percepisco la meraviglia, la bellezza, la gioia, l'amore.
I passi dell'amore
Il vero amore ti può cambiare la vita... lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi...
I passi dell'amore
Tu che entri nel mio cuore, non far caso al disordine.
Andremo tutti in paradiso
È opinione generale che ormai viviamo in un mondo fatto di odio e avidità, ma io non sono d’accordo, per me l’amore è dappertutto, spesso non è particolarmente nobile o degno di nota, ma comunque c’è… Padri e figli, madri e figlie, mariti e mogli, fidanzati, fidanzate, amici… Quando sono state colpite le torri gemelle per quanto ne so nessuna delle persone che stava per morire ha telefonato per parlare di odio o vendetta, erano tutti messaggi d’amore. Io ho la strana sensazione che se lo cerchi scoprirai che l’amore davvero è dappertutto…
Love actually
Frasi di film d'amore - È opinione generale che ormai viviamo in un mondo fatto di odio e avidità, ma io non sono d’accordo, per me l’amore è dappertutto, spesso non è particolarmente nobile o degno di nota, ma comunque c’è… Padri e figli, madri e figlie, mariti e mogli, fidanzati, fidanzate, amici… Quando sono state colpite le torri gemelle per quanto ne so nessuna delle persone che stava per morire ha telefonato per parlare di odio o vendetta, erano tutti messaggi d’amore. Io ho la strana sensazione che se lo cerchi scoprirai che l’amore davvero è dappertutto…
– Come sai che ti ama? – Perché conosce la cosa peggiore di me e le sta bene.
Vi presento Joe Black
Sono venuto stasera perché quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile.
Harry ti presento Sally
Più dolce sarebbe la morte se il mio sguardo avesse come ultimo orizzonte il tuo volto, e se così fosse… mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Shakespeare in love
Quando hai parlato prima di come dopo qualche anno in una coppia cominciano a odiarsi l’un l’altro perché prevedono le loro reazioni o si stancano dei loro modi di fare… Credo che per me sarebbe l’opposto. Io credo di potermi innamorare veramente quando so tutto di una persona, come si farà la riga ai capelli, quale camicia metterà quel giorno, conoscere esattamente quale storia racconterà in quella data situazione. Allora saprò di essere veramente innamorata.
Prima dell'alba
Preferirei dividere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola.
Il Signore degli Anelli
Io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Be’, dimentica il cervello e ascolta il cuore. Io non sento il tuo cuore. Perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente… be’, equivale a non vivere. Ma devi tentare perché se non hai tentato, non mai hai vissuto.
Vi presento Joe Black
Frasi di film d'amore - Io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Be’, dimentica il cervello e ascolta il cuore. Io non sento il tuo cuore. Perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente… be’, equivale a non vivere. Ma devi tentare perché se non hai tentato, non mai hai vissuto.
Ritornerò, ti ritroverò, ti amerò, ti sposerò e vivrò senza vergogna.
Espiazione
Se i vostri sentimenti sono gli stessi di aprile, ditelo ora. Il mio affetto e i miei desideri sono immutati, ma una vostra parola mi farà tacere per sempre. Se invece i vostri sentimenti fossero cambiati, devo dirvelo: mi avete stregato anima e corpo e vi amo… vi amo… vi amo. E d’ora in poi non voglio più separarmi da voi.
Orgoglio e Pregiudizio
Si può voler bene a tante persone, ma l’amore Ninnè… l’ammor è n’ata cos!
Ieri, oggi, domani
In questo momento potrei morire Clem, io mi sento così felice. Non avevo mai provato cosa fosse la felicità. Sono esattamente dove voglio essere.
Se mi lasci ti cancello
Frasi di film d'amore - In questo momento potrei morire Clem, io mi sento così felice. Non avevo mai provato cosa fosse la felicità. Sono esattamente dove voglio essere.
Tu sei tutto, Sylvia! Ma lo sai che sei tutto, eh? You are everything… everything! Tu sei la prima donna del primo giorno della Creazione. Sei la madre, la sorella, l’amante, l’amica, l’angelo, il diavolo, la terra, la casa… Ah, ecco cosa sei: la casa!
La dolce vita
Non sono sicuro di averti dentro di me, né di essere dentro di te, e neppure di possederti. E in ogni caso, non è al possesso che aspiro. Credo invece che siamo entrambi dentro un altro essere che abbiamo creato, e che si chiama noi.
I ponti di Madison County
“Amare” significa non dover mai dire “mi spiace”.
Love story

Quando due persone si amano, si perdonano tutto. A volte basta una lacrima, a volte un sorriso, a volte il solo esserci. Il vero amore supera tutte le barriere e nessun male può sconfiggerlo. Questa citazione di Love Story è una delle frasi dei film d'amore preferite.

In questo articolo di frasi d'amore da dedicare troverete la citazione perfetta per la persona amata.

L’amore più bello è quello che risveglia l’anima e che ci fa desiderare di arrivare più in alto, è quello che incendia il nostro cuore e che porta la pace nella nostra mente.
Le pagine della nostra vita
Vorrei quasi che fossimo farfalle e vivessimo tre soli giorni d’estate. Tre giorni così, con te, sarebbero più colmi di delizie di quante ne potrebbero contenere cinquant’anni di vita ordinaria.
Bright star
Frasi di film d'amore - Vorrei quasi che fossimo farfalle e vivessimo tre soli giorni d’estate. Tre giorni così, con te, sarebbero più colmi di delizie di quante ne potrebbero contenere cinquant’anni di vita ordinaria.
Io ho paura di tutto, di quello che sono, di quello che faccio, di quello che dico e soprattutto ho paura che se me ne vado da questa stanza non proverò mai più quello che sto provando adesso… adesso che sono qui con te.
Dirty Dancing
Dovresti essere baciata e spesso, e da qualcuno che sa come farlo.
Via col Vento
Baciami, baciami come se fosse l’ultima volta!
Casablanca
Frasi di film d'amore - Baciami, baciami come se fosse l’ultima volta!
Io garantisco che ci saranno tempi duri. Garantisco che a un certo punto uno di noi,o tutti e due,vorremmo farla finita. Ma garantisco anche che se non ti chiedo di essere mio,lo rimpiangerò per tutta la mia vita. Perché sento nel mio cuore che sei l’unico per me.
Se scappi ti sposo
È soltanto nelle misteriose equazioni dell’amore che si può trovare ogni ragione logica. Io sono qui grazie a te. Tu sei la ragione per cui io esisto. Tu sei tutte le mie ragioni.
A Beautiful Mind
Tappati le orecchie, forte, più forte, sempre più forte…lo senti quanto ti voglio bene?
Amami se hai il coraggio
A malapena ti conosco, non so come si chiama tuo padre, non so se hai portato l’apparecchio ai denti, o le lenti a contatto, o gli occhiali… e non ho idea di come sei arrivata ad organizzare matrimoni. Ma conosco le linee del tuo volto. Conosco le pagliuzze dorate dei tuoi occhi e so che quella sera al parco è stata la più bella della mia vita.
Prima o poi mi sposo
Il solo momento in cui non ho freddo è quando penso a te.
Pearl Harbor
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano e le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
Il corvo
Frasi di film d'amore - Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano e le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
Nessuna vita è più importante di un’altra e nulla accade senza uno scopo. Nulla. E se facessimo tutti parte di un grande disegno che solo in futuro saremo in grado di comprendere? E un giorno, quando il nostro destino sarà compiuto potremmo andare lassù e riunirci con coloro che più abbiamo amato al mondo e restare abbracciati per sempre. E se fossimo destinati a divenire stelle?
Storia d'inverno
L’amore non è fatto di paroline ridicole. L’amore è fatto di gesti eclatanti, l’amore è fatto di aeroplani che tirano striscioni sugli stadi, di proposte esplosive, di parole giganti scritte in cielo… L’amore sta nel saper rischiare, anche a costo di soffrire… L’amore sta nel tirar fuori quel coraggio che non sapevi neanche di avere!
Innamorarsi a Manhattan
L’amore non semplifica le cose, sai: quello che trova distrugge, ti spezza il cuore. Ma noi, noi non siamo qui per cercare la perfezione. I fiocchi di neve sono perfetti, le stelle sono perfette: non noi. Noi siamo qui per distruggere solo noi stessi, e per spezzare i nostri cuori, per innamorarci delle persone sbagliate e per morire. Dimentica i romanzi d’amore, sono tutte balle! Per favore, vieni di sopra da me, e entra nel mio letto!
Stregata dalla luna
Tu sei la mia più grande avventura.
Gli incredibili

Non solo gli attori in carne ed ossa ci possono far emozionare, anche i cartoni animati con queste frasi sull'amore ci fanno venire la pelle d'oca.

Vuoi conoscere altre bellissime frasi dei cartoni Disney? Non perderti il nostro articolo di lefrasi.it!

Frasi del film Un amore a 5 stelle

Ecco la nostra delle frasi più romantiche, belle e memorabili di Un amore a 5 stelle, film sentimentale con Jennifer Lopez nei panni di una Cenerentola moderna.

Non so se stai scappando da qualcosa che non vuoi o da qualcosa che hai paura di volere.
Christopher Marshall
Frasi di film d'amore - Non so se stai scappando da qualcosa che non vuoi o da qualcosa che hai paura di volere.
C'era una parte di me che voleva sapere come ci si sente, avere qualcuno come te che mi guarda come hai fatto tu.
Marisa Ventura
Te lo dirò io chi non è. Non è come nessuno che abbia mai incontrato prima. E non è una falsa.
Christopher Marshall
Senti, possiamo ricominciare? Seconda possibilità, secondo appuntamento? Tu come te, io come me. Nessun segreto. Cosa ne pensi?
Christopher Marshall

Frasi del film Amore & altri rimedi

Le più belle frasi del film Amore & altri rimedi sono tutte raccolte nelle semplici parole dei protagonisti, con cui possiamo rivivere l'amore di Jamie e Maggie.

Incontri migliaia di persone e nessuna di loro ti tocca veramente... e poi incontri una persona e la tua vita cambia per sempre!
Jamie Randall

You meet thousands of people and none of them really touch you...

and then you meet one person and your life is changed forever!

Maggie: "Avrò bisogno più io di te che tu di me!" Jamie: "Va bene...!" Maggie: "No! Non va bene! Non è giusto! Volevo fare tante cose!" Jamie: "Le farai, solo che le farai con me!"
Jamie e Maggie
Ehy, allora diciamo che in un universo parallelo c'è una coppia come noi solo che lei sta bene, lui è perfetto e i loro problemi sono quanti soldi potranno spendere per la loro vacanza o chi dei due è di cattivo umore quel giorno o se si sentono in colpa se lasciano i propri figli dalla baby sitter...io non voglio che siamo come quei due, io voglio noi, te...questo.
Jamie Randall
Io sono un grande stronzo....anzi no, sono consapevolmente un grande stronzo, perchè non mi è mai importato di niente e di nessuno in tutta la mia vita e la verità è che più o meno tutti l'hanno accettato...sai è così...è Jamie....e poi tu...Dio....tu! Tu non hai mai pensato questo di me. Io non ho mai conosciuto nessuno che pensasse davvero che io volessi qualcosa, finchè non ho incontrato te...e allora l'hai fatto credere a me, perciò sfortunatamente io ho bisogno di te e tu hai bisogno di me!
Jamie Randall
Frasi di film d'amore - Io sono un grande stronzo....anzi no, sono consapevolmente un grande stronzo, perchè non mi è mai importato di niente e di nessuno in tutta la mia vita e la verità è che più o meno tutti l'hanno accettato...sai è così...è Jamie....e poi tu...Dio....tu!
Tu non hai mai pensato questo di me. Io non ho mai conosciuto nessuno che pensasse davvero che io volessi qualcosa, finchè non ho incontrato te...e allora l'hai fatto credere a me, perciò sfortunatamente io ho bisogno di te e tu hai bisogno di me!
Da piccolo mi preoccupavo sempre di cosa avrei fatto da grande. Sai, quanti soldi avrei guadagnato o se un giorno sarei diventato uno importante. Quello che desideri di più al mondo a volte non succede, a volte succede quello che non ti saresti mai aspettato, come ad esempio lasciare il mio posto a Chicago e la mia carriera, e decidere di restare qui e iscrivermi a Medicina. Non solo, incontri migliaia di persone e nessuna ti colpisce veramente e poi incontri una persona e la tua vita cambia, per sempre.
Jamie Randall

Frasi del film Amore, bugie e calcetto

Ti droghi per giocare a calcetto con tuo figlio e prendi il viagra per farti le sue amiche.
Diana e Vittorio
Conosco molta gente pentita di essersi sposata, ma nessuno che si sia pentito di avere avuto un figlio.
Lele e Mina
Socrate diceva che nella vita bisogna scegliere tra sesso e amore.. E qualunque cosa scegli rimani poi fregato: finirai per rimpiangere l'altra..
Mina
Frasi di film d'amore - Socrate diceva che nella vita bisogna scegliere tra sesso e amore.. E qualunque cosa scegli rimani poi fregato: finirai per rimpiangere l'altra..
Virilità non è andare con le ragazzine, è restare con la donna con cui sei invecchiato.
Vittorio

Se desideri leggere altri articoli simili a Frasi di film d'amore, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Frasi di Amore.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
1 di 21
Frasi di film d'amore