Condividi

Frasi Ti Voglio Bene

 
Di Tamara Rigotti. 18 settembre 2020
Frasi Ti Voglio Bene

In questo articolo abbiamo raccolto per te le migliori frasi per dire Ti Voglio Bene ad una persona speciale. Non serve aspettare un'occasione in concreto, sorprendila con frasi TVB bellissime ed esprimi a parole quanto le vuoi bene, fallo a voce, per WhatsApp, Instagram o Facebook!

Scopri anche le più belle frasi per dire ti voglio bene amica mia.

Potrebbe interessarti anche: Ti voglio bene amica mia: le frasi più belle
La vita è così, certe cose le si vivono e basta, senza programmarle. Quello che sarà, lo scriveremo solo vivendolo insieme.
Sei il mio tutto in mezzo a tutto il mio niente.
Mi piaci quando mi baci, quando mi guardi e mi sfiori i pensieri, quando in silenzio mi ascolti il cuore, quando mi accarezzi e mi sorridi d'amore. Mi piaci quando mi abbracci e mi prendi le mani per andare incontro al nostro domani.
Come può l'arcobaleno uscir fuori dal suo "nascondiglio" se non vi è tempesta? Come puoi vedere un po' di felicità oltre l'arcobaleno? Ballando sotto la tempesta.
È bellissimo quel tuo modo di amare fatto di telefonate improvvise solo per il bisogno di sentire un attimo la mia voce.
Non ci vuole poi molto per passare una bella serata, basta una buona compagnia.
Frasi Ti Voglio Bene - Non ci vuole poi molto per passare una bella serata, basta una buona compagnia.
Abbracciami, ricomponimi l'anima, aggiustami il cuore.
Certe intese nascono in un attimo. In un unico passaggio simultaneo dalla mente al cuore.
Con te ho sempre avuto litigate furiose, urla, ogni tanto diciamo anche quello che non dovremo dire, o restiamo in silenzio. È proprio in questo silenzio che capiamo di volerci tanto bene.
C'è il luogo comune che le storie d'amore dopo un po' di anni diventino monotonia. Non è sempre così. Per noi non è così. Per me non è così. Di te mi innamoro tutti i giorni. Quando non ti vergogni di stringermi la mano anche in mezzo alla gente. Quando ogni sera mi addormento accanto a te. Quando mi telefoni solo per sapere cosa stia facendo. E questa è la sensazione più bella del mondo.
Ci sono persone che fanno talmente parte di te, che te le porti semplicemente dietro. Ovunque. In ogni momento... in ogni tempo.
Io non ho paura di stare solo, io ho paura di stare senza te.
È bello capire se stessi nel silenzio. Ma quando vicini nel solito silenzio, si capiscono i cuori, non è solo bello, è speciale.
Sei come l'aria, quando non ci sei manca il respiro.
Il sogno che sovente mi rincorre è di stare con te, essere per te, essere in te, poiché tu sei tutto per me.
Si può essere felice ovunque se in quell'ovunque io trovo te.
Frasi Ti Voglio Bene - Si può essere felice ovunque se in quell'ovunque io trovo te.
Io sono un'anima semplice non ho bisogno di grandi parole, quelle le lascio a chi non sa comunicare con il cuore.
Non dovresti stringermi le mani se non hai il coraggio di stringermi anche il cuore.
Avvicinati. Guardami negli occhi, cancellami quella paura di perderti.
Non possiedo nulla, ma ho te che sei il mio tutto.
Guardami dritto negli occhi: non ti dirò nulla, ma capirai tanto.
Il mio non è un "ti voglio bene" quello lo sanno dire tutti. Il mio è un "ti voglio bene" con tutta la forza del mio Cuore.
Ci sono quelle persone darebbero la loro vita pur di proteggere la tua. Ci sono quelle persone che sono così speciali da essere uniche. Ci sono quelle persone che ti stanno accanto che ti consigliano, che ti aiutano, che ti rimproverano, che ti amano. Ci sono quelle persone senza le quali non saremmo nemmeno potuti nascere e senza le quali forse non potremmo mai vivere: Ti voglio bene mamma.
Quando io sono con te, stiamo svegli tutta la notte. Quando non sei qui, non riesco a dormire. Ringrazio Dio per queste due insonnie.
Se nascesse un fiore per ogni dolce pensiero che mi parla di te, il mondo, oggi, sarebbe un immenso prato fiorito.
Tu sei quella carezza che sfiora il mio cuore, quel colore che accende i miei sensi, quella musica che fa danzare la mia anima. Tu sei tutto quello che ho sempre voluto.
Tu sulla mia pelle, tu nel mio cuore, tu dentro la mia anima. Tu, un'emozione senza tempo.
Anche ad occhi chiusi riconoscerei le tue mani, il tuo volto, ma soprattutto la tua dolcezza.
Il mio cuore ti cerca, la mia anima ti aspetta, la mia vita ti ha scelto.
Guardo il cielo: il mare, l'acqua, il fuoco, l'arcobaleno, il sole e la luna. Poi guardo i tuoi occhi, e non riesco a vedere altro che quelli.
Nella tua vita sarò un puntino che ti vuole bene. Il bene di un puntino ti sembrerà insignificante ma ricorda da lontano anche una stella sembra piccolina.
È che io, fra le tue mani ci starei anche tutta la vita.
Frasi Ti Voglio Bene - È che io, fra le tue mani ci starei anche tutta la vita.
A volte un “ti voglio bene” è solo un “ti amo” che ha paura delle conseguenze.
Ti voglio bene non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te.Ti voglio bene non solo per quello che hai fatto di te stesso, ma per ciò che stai facendo di me.Ti voglio bene perché tu hai fatto più di quanto abbia fatto qualsiasi fede per rendermi migliore,e più di quanto abbia fatto qualsiasi destino per rendermi felice.L’hai fatto senza un tocco, senza una parola, senza un cenno.L’hai fatto essendo te stesso.Forse, dopo tutto, questo vuol dire essere un amico.
Grazie a te ho imparato a non rassegnarmi, non farlo neppure tu! Tvb!
Ti ho conosciuta per sbaglio... ma è stato lo sbaglio più bello della mia vita! Ti voglio bene.
T.V.B non con il cuore ma con l’anima, perchè un giorno il cuore smetterà di battere invece l’anima vivrà in eterno!
Se tu fossi una delle mie lacrime, non piangerei per paura di perderti. Ti voglio tanto bene.
Frasi Ti Voglio Bene - Se tu fossi una delle mie lacrime, non piangerei per paura di perderti. Ti voglio tanto bene.
Oggi ti voglio dire che Ti Voglio Bene dedicandoti un semplice sorriso, sperando che ti arrivi dritto al cuore.
tvb quando ridi, piangi, sorridi, scherzi…tvb per ogni cosa che fai…tvb perchè esisti…tvb perchè sei come sei…tvb perchè non potrei mai non volertene.
Se vuoi sapere quanto bene ti voglio, conta i granelli di sabbia e moltiplicali per le stelle del cielo.
Riderò insieme a te quando sarai allegra e ti abbraccerò quando sarai triste, e non potrei fare altrimenti visto il bene che ti voglio…
Volevo la felicità e tu me l’hai donata, cercavo amore e trovo te nel mio cuore.. cerco tenerezza e trovo te tra le mie braccia. Ti voglio troppo bene!
Sei la persona più importante, quella che mi fa vivere, quella che mi fa crescere, quella che mi fa star bene.
Una vera amica vede la prima lacrima… coglie la seconda… e ferma la terza. Ti voglio bene.
Senza un’amica come te, che vita sarebbe? Grazie di esserci sempre amica mia, ti voglio bene.
Ci sono momenti in cui non si trovano le parole ma… ci sono parole che danno un senso ad alcuni momenti… Ti Voglio Bene!
Ti mando un fiume di abbracci, un mare di coccole, un oceano di baci e… un salvagente altrimenti affoghi nel bene che ti voglio.
Previsione meteo: prevista pioggia di baci e abbracci, è consigliabile chiudere l’ombrello e aprire il cuore. Meteo dettato da chi ti vuole bene.
Ricorda sempre: quando si vuole veramente bene ad una persona possono passare attimi di una vita vissuta, secoli, anni ma quel bene non si dimenticherà mai…
Frasi Ti Voglio Bene - Ricorda sempre: quando si vuole veramente bene ad una persona possono passare attimi di una vita vissuta, secoli, anni ma quel bene non si dimenticherà mai…
Quando non ti capisco, comprendimi. Quando non ti ascolto, scusami. Quando ti dico no, perdonami. Adesso ti dico che ti voglio bene, credimi.
Non dire a nessuno quanto TVB... in modo particolare non gridarlo al mondo, altrimenti sarebbe geloso dell'unica cosa più grande di lui.

Se desideri leggere altri articoli simili a Frasi Ti Voglio Bene, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Frasi di Amicizia.

Scrivi un commento su Frasi Ti Voglio Bene

Ti è piaciuto l'articolo?
Frasi Ti Voglio Bene
1 di 6
Frasi Ti Voglio Bene

Torna su