Condividi

Frasi di Bentornato

 
Di Tamara Rigotti. Aggiornato: 27 agosto 2020
Frasi di Bentornato

Le più belle frasi di bentornato, a casa o al lavoro, da dedicare a tutte le persone speciali che tornano dopo molto tempo. Che si tratti del papà, mamma, figlio o un amico o amica non è importante, un bentornato si fa volentieri a tutti.

Hai un amico che è tornato da un viaggio di alcune settimane o mesi? Prima di chiedere come è andata e fargli mille domande, fallo sentire di nuovo a casa, dagli il giusto bentornato.

Lo stesso vale per una persona che è stata in ospedale, o che è stato a casa in malattia per parecchio tempo, oppure semplicemente si è sposato ed è andato in viaggio di nozze.

Usa queste frasi di bentornato per far sentire subito a casa questa persona speciale, fagli sentire che te ci sei sempre e che è circondato dal tuo affetto e da quello dei suoi amici. Sarà come se non fosse mai partito.

Potrebbe interessarti anche: Frasi di Fidanzamento
Che gioia riaverti tra noi e vederti sorridere in giro per casa. Bentornato!
Si ritorna solo andando via. Sono felice che tu sia di nuovo qui.
Non ho mai smesso di ascoltare il suono della tua assenza e quando diventava assordante ero costretto ad uscire di casa. Ora che ci sei tutto ha di nuovo un senso. Bentornato a casa amore mio.
Mamma, sei la regina di questa casa e siamo contenti che sei di nuovo qui con noi. Non lasciarci mai più. Ti vogliamo bene.
Cara Mamma, tornando ci hai riempito di gioia. Questi giorni senza di te sono stati lunghissimi. Resta sempre con noi, ti vogliamo bene.
Ci sei mancato.
Ti regalo una spugna per cancellare il passato che ti ha fatto soffrire, una rosa per addolcire il presente che stai vivendo, e la mia amicizia che spero possa durare in futuro... bentornata.
Gli amici sono come fiocchi di neve... possono essercene a milioni, possono sembrare tutti uguali ma ognuno è diverso dall'altro, unico e speciale... proprio come te! Mi sei mancata!
Se gli abbracci fossero acqua, ti darei il mare... Se le coccole fossero foglie, ti darei la foresta... E se l'amicizia fosse la vita ti darei la mia... Bentornata!
Si sente la differenza senza di te. Mi sei mancata.
Rivederti compensa quanto ci sei mancata... Bentornata!
Ma perchè sei tornata, eravamo tutti così contenti di non vederti più.

Se desideri leggere altri articoli simili a Frasi di Bentornato, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Altre frasi.

Scrivi un commento su Frasi di Bentornato

Ti è piaciuto l'articolo?

Frasi di Bentornato
Frasi di Bentornato

Torna su