Frasi sui tatuaggi

Alcune citazioni, frasi ed aforismi che leggiamo nei libri ci regalano sensazioni che ci rimangono impresse a tal punto che decidiamo di renderle indelebili sulla nostra pelle.

In questa pagina troverai frasi e aforismi sui tatuaggi, per provare a capire meglio la loro essenza.

Ordina per:

Ultimamente sempre più frequentemente le stelle, teschi, farfalle ed i disegni tribali sono stati messi da parte e sostituiti dai “text Tattoo” con citazioni dei grandi del passato come William Blake, Oscar Wilde e Nietzsche.

Se hai deciso di tatuarti una citazione, frase o aforisma ti consiglio di prestare la massima attenzione, non lasciare nulla al caso e non avrai spiacevoli sorprese.

Innanzitutto verifica l’ambiente e lo studio a cui ti affidi (escludi l’opzione del fatto-in-casa dall’amico alle prime armi)… non è mai una buona idea tatuarsi il nome della persona che frequenti da un paio di settimane anche se il desiderio è forte (non si sa mai) e… per finire, usa un tatuaggio temporaneo oppure abbozza un disegno per capire se la posizione dove hai intenzione di farlo ti piace realmente non solo idealmente.

Dopo questi piccoli accorgimenti non ti resta che decidere la citazione, frase o aforismi da incidere sul tuo corpo. Scegli una tra le più belle frasi per tatuaggi.

Ci sono svariati motivi per scegliere di tatuarsi, puoi portarti addosso un ricordo indimenticabile di un momento o una persona speciale oppure semplicemente parlare di te e del tuo carattere, in questa sezione troverai numerose idee e ti basterà solo scegliere quella che più ti si addice.

Lasciati coinvolgere dalle citazioni per tatuaggi con un significato profondo e con l’interpretazione che più ti rappresenta in base alla tua esperienza personale. Lasciati ispirare dagli aforismi per tatuaggi con parole dei celebri scrittori oppure a quelle dei cantautori più amati.

Ad ogni modo, ti consiglio non lasciarti influenzare dalle mode del momento ma di fare una scelta con cura e personale.