Frasi di Grey's Anatomy

Ordina per:

Meredith: Stupida cretina idiota, non posso credere di aver fatto questo. Che stupida, perdente, figlia di… Potevo essere a casa mia invece di…

Derek: Meredith.

Meredith: Dov’eri finito? Sono qui da ore e ore ad aspettarti! E ho fatto questa cosa stupida, imbarazzante, umiliante, e ti volevo dire che questa è la nostra cucina. Questa è la sala da pranzo e, vedi quella!? Quella è la camera dei bambini. Mi ero fatta un’idea di come costruire la nostra casa, ma io non costruisco case perché io sono un chirurgo! E ora sono qui e mi sento come una stupida deficiente. Ho capito tutto, e sono guarita. E tu eri sparito. E ora hai rovinato tutto perché sei tornato a casa tardi e non ho neanche trovato la bottiglia di champagne!

Derek: Questa è la cucina? La sala da pranzo? Un po’ piccola. Credo che la vista sia molto più bella da qui. E questa sarebbe la camera dei bambini? Mmh. Dov’è la nostra camera?

Meredith: Sono ancora arrabbiata con te. E non so se mi fido di te. Mi voglio fidare di te ma non so se mi fido, quindi ci proverò, proverò a fidarmi di te perché credo che insieme possiamo essere straordinari, piuttosto che ordinari separati, voglio essere…

Derek: Devo andare.

Meredith: Cosa!?

Derek: Per poterti baciare come voglio baciarti, per poterti dare di più di un bacio, devo parlare con Rose. Voglio avere la coscienza pulita, così potrò darti di più di un bacio. Resta qui. Non ti muovere. Aspettami.

Solo io posso sapere quanto ho pianto guardando la serie tv Grey's Anatomy... la adoro. Con i suoi dialoghi romantici, piene di frasi romantiche e scene d'amore stupende (giusto per avere un assaggio, guarda il video di quando Derek chiede a Meredith di sposarlo), è una delle serie tv meglio riuscite degli ultimi anni.

Le frasi di Grey's Anatomy sono dei capolavori, in poche semplici parole riescono a farti provare delle emozioni come se tu stessi vivendo quella particolare situazione in prima persona.

Le frasi d'amore di Grey's Anatomy hanno fatto scuola. La serie tv è piena di storie d'amore che nascono e finiscono, generando un vortice di emozioni, proprio come accade nella vita reale.

Storie d'amicizia tra Meredith e Cristina, apparentemente tanto diverse, ma poi vicine e amiche vere.

Durante la serie televisiva viene più volte messa enfasi sui pensieri di Meredith Grey, a volte dei veri monologhi, scegliendo la giusta colonna sonora, il giusto timing, e le giuste parole. Ogni volta che si guarda qualche episodio sono emozioni.

Un insieme di questi dettagli hanno reso il web pieno di citazioni di Grey's Anatomy. Specialmente su Tumblr e Facebook si possono trovare un sacco di frasi celebri, tra le più belle della fortunata serie televisiva.

Spesso, queste frasi sono diventate dei veri e propri aforismi di Grey's Anatomy, capaci di trasmettere valore passando dal teleschermo per arrivare alla vita di tutti i giorni.

Ci sono molte frasi belle di Grey'S Anatomy che sono dei veri e propri capolavori d'amore, capaci di farci riflettere sulla vita e sull'amore che doniamo alle persone.