Frasi di Roberto Re

Scrittore di alcuni libri molto interessanti sulla crescita personale, ha venduto più di 600,000 copie di Leader di Te Stesso, un libro bestseller che ti consiglio di leggere. È fenomenale e ricco di frasi motivazionali, una vera linfa vitale di energia.

Roberto Re ha una capacità comunicativa eccezionale, oltre all'energia e alla carica motivazionale che riesce a trasmetterti, probabilmente i suoi punti di forza. Riesce ad incollarti ad una sedia continuando a parlare di cose affascinanti, vere, reali, che ti toccano, per ore e ore senza farti minimamente perdere la concentrazione. Pazzesco.

Ecco alcune delle sue frasi più belle.

Ordina per:

Chi è Roberto Re?

Con oltre 25 anni di esperienza pratica e con più di 350,000 partecipanti ad i suoi corsi, eventi e seminari, possiamo tranquillamente dire che Roberto Re è il numero uno della formazione in Italia. È un vero leader nel settore dello sviluppo personale ed è socio fondatore di HRD Training Group, società fondata nel 1992 che si occupa di formazione in Italia per l'appunto.

Da grande comunicatore qual è, ha trovato vari canali per arrivare al grande pubblico.

Inoltre cura la collana “Libri da Leader” per Mondadori, mica pizza e fichi.

Dai libri è passato anche per alla TV, andando in onda con il programma basato su “Leader di te stesso”, andato in onda su Odeon e su Sky.

Ultimamente ha realizzato una collana disponibile in edicola, sempre sulla crescita personale, una vera e propria “innovazione” nel campo del self-help.

Oltre a tutto ciò, è presente anche un corso di self coaching, Coach di te stesso, direttamente su internet. Se non puoi frequentare di persona uno dei suoi corsi dal vivo, con una spesa di molto inferiore potrai permetterti di iniziare a fare un salto nel magico mondo della crescita personale imparando dal numero uno italiano.

Su youtube e sul suo sito puoi trovare alcuni dei suoi video gratuiti, sulla PNL, motivazione, crescita e sviluppo personale, insomma, tutti argomenti interessanti e contenuti di alto valore.

È stato il coach di professionisti di alto livello, come Jessica Rossi, medaglia d’oro olimpica nel tiro a volo nelle Olimpiadi di Londra 2012 e allenatori di squadre di calcio Nazionali e di serie A, ad esempio Roberto Mancini.

Le frasi di Roberto Re sono pazzesche, danno uno carica motivazionale che ti rimette subito sul binario corretto per affrontare la vita. A volte sono crude, ma di certo non raccontano favole, parlano della realtà dei fatti.

Ecco una tra le mie frasi preferite: “Se non sappiamo cosa vogliamo, quante possibilità abbiamo di ottenerlo?”. Già, ti sbatte in faccia la realtà. Se non sai dove vuoi andare, come fai ad arrivarci? Ecco che da una semplice domanda, puoi iniziare il tuo percorso al cambiamento.

Leggere queste frasi (e tutte le altre motivazionali) ogni singolo giorno ti aiuterà a trovare ciò che cerchi, probabilmente raggiungere i tuoi obiettivi ed essere felice.

Per quel che mi riguarda, Roberto Re è il life coach migliore che si possa trovare in Italia. Provare per credere.