Frasi di Joe Bastianich

Frasi di Joe Bastianich

Joe Bastianich è un imprenditore e personaggio televisivo famoso in Italia grazie al programma culinario MasterChef. Lui è uno dei quattro spietati giudici che devono giudicare i piatti dei concorrenti, ma spesso non si limitano a questo. Joe ad esempio, nel “suo italiano” (il suo marchio di fabbrica) con cadenza americana, ne dice di cotte e di crude a tutti i concorrenti che se lo meritano, senza peli sulla lingua. Fa troppo ridere.

A volte esce con una sua frase del tipo: “questo piatto mi perplessa”. Frase semplice, chiara e sgrammaticata all'ennesima potenza, come piace a noi.

Ciò che ha fatto innamorare il grande pubblico a questo personaggio, sono sicuramente state le frasi di Joe Bastianich. Frasi semplici, brevi, pungenti e simpatiche allo stesso tempo, ma dette in maniera seria, quasi con disprezzo.

Forse la frase vincitrice del premio come miglior “Bastard Chef” è: “Vuoi che muoro?” (detta dopo aver assaggiato un piatto di un partecipante al programma televisivo), frase che è diventata un vero e proprio tormentone in Italia.

Dalle sue frasi, sono nati un sacco di meme di Bastianich che fanno morire dal ridere, nonché vere e proprie pagine Facebook.

Insomma, Joe è uno di noi.

Ordina per: