Frasi di Deepak Chopra

Le frasi di Deepak Chopra sono per lo più frasi motivazionali, adatte alla crescita e sviluppo personale, capaci di far riflettere sulla vita, sul modo di essere, su come usiamo e ci rapportiamo con il nostro cervello, il mezzo più potente che abbiamo per raggiungere la felicità.

Deepak Chopra è medico e saggista indiano, specializzatosi nel campo della medicina alternativa. È anche autore di diversi libri sullo sviluppo personale, molti best seller tra cui"Mente Giovane Corpo Intelligente".

In questa pagina abbiamo raccolto per te le più belle frasi di Deepak Chopra.

Ordina per:

Le frasi celebri di Deepak Chopra

Deepak Chopra è un medico indiano che col tempo si è concentrato sulla medicina alternativa ed è considerato uno dei pionieri della medicina mente-corpo. Ha scritto ben 65 libri, di cui almeno venti sono diventati best seller, vendendo milioni di copie in tutto il mondo.

Da questi libri sono state estratte le più belle frasi di Deepak Chopra, dove il medico si concentra sullo sviluppo personale dell'essere umano, usando le proprie potenzialità nella maniera corretta.

Tutti noi abbiamo un cervello, ma non ci è stata data alcuna indicazione su come usarlo al meglio. In una frase celebre, Deepak Chopra dice che qualsiasi cosa cresce se gli si presta attenzione. Ecco il vero potere della mente. Purtroppo, se usato male, ha anche risvolti negativi.

Se ci si concentra sulla felicità, si inizia un percorso verso di essa, ma se si concentra sulle cose negative, va da sé che si entrerà in un percorso negativo, che può portare alla depressione.

Se hai intenzione di motivarti e di crescere a livello personale, le frasi di Deepak Chopra ti daranno una mano ad iniziare questo nuovo percorso.