Frasi di Addio al Nubilato

Frasi di Addio al Nubilato

Le più belle frasi per l'Addio al Nubilato, divertenti, spiritose ed originali da dedicare alla futura sposa tramite un messaggio, WhatsApp, o anche scrivendole sul bigliettino di auguri o sulla maglietta per la festa di addio al nubilato.

Usa queste frasi per rendere speciale il giorno della sua festa, combinandole a scherzi e giochi da fare tutte insieme per un divertimento assicurato.

Perfette come frasi per l'addio al nubilato della tua migliore amica, con cui hai già un bel feeling e quindi potrai osare un pochino di più con frasi spinte o a doppio senso.

L'importante è stupire e divertirsi!

Frasi divertenti addio al nubilato

L'addio al nubilato dev'essere una festa prima di tutto. E cosa occorre fare ad una festa? Divertirsi!

Accompagna gli scherzi che avete intenzione di fare con delle frasi divertenti di addio al nubilato, frasi simpatiche e frasi spinte da dedicare alla futura sposa oppure da scrivere sulle magliette per addio al nubilato.

Frasi divertenti per l'addio al nubilato vogliono far insinuare il dubbio nella sposina che stia facendo la scelta giusta o meno, e che è ancora in tempo per cambiare. Voi amiche siete lì per quello, no?

Frasi divertenti del tipo “ti avevamo detto di prendere un mojito, non un marito” sono semplici, divertenti, simpatiche e “non vanno oltre”, quindi adatte a tutte le future spose per qualsiasi addio al nubilato.

Solitamente non si fanno dei veri e propri auguri per l'addio al nubilato, diciamo che è più un evento goliardico che altro. Ma è comunque possibile usare alcune delle più belle frasi che trovi in questa pagina per scriverle sul biglietto di auguri per l'addio al nubilato. Basta prendere una di queste frasi divertenti e simpatiche, ed aggiungerci un tuo pensiero, così da creare un augurio personalizzato ed originale.

In ogni caso, sia che tu voglia fare degli auguri che tu voglia scrivere un biglietto, scriverle sullo striscione o scriverle sulle magliette, tra queste frasi di addio al nubilato troverai quella più adatta per lasciare la futura sposa senza parole (nel bene e nel male).

Frasi magliette addio al nubilato

Molte di queste frasi possono essere tranquillamente usate come frasi magliette addio al nubilato, sia per la maglietta della sposa che per le magliette delle amiche della sposa. E mi raccomando in questo caso, che le frasi devono essere ben leggibili e che la maglietta della sposa sia di un bel colore sgargiante diverso dalle vostre.

Sei sempre stata fuori di testa, ma non pensavamo che tu arrivassi addirittura a fare questa pazzia! Sei ancora in tempo, il biglietto per i Caraibi te lo paghiamo noi!
Sei mia amica, ti starò accanto quando sarai sull’altare… pronta con un paio di scarpe comode per correre.
Il matrimonio è la Divina Commedia alla rovescia: prima il paradiso, poi il purgatorio, poi l’inferno.
La bigamia comporta un marito di troppo; lo stesso dicasi della monogamia!
Nubile. Sentila bene questa parola. Nel corso degli anni potrebbe capitarti di chiederti perchè avrai mai rinunciato ad esserlo.
Ricordati che perdere un marito è dura… a volte impossibile. Prova nei posti affollati.
Il matrimonio è bellissimo. È meraviglioso trovare quella persona speciale che ti darà fastidio per tutta la vita.
Un gatto centra sempre la lettiera. Pensaci bene, sei ancora in tempo.
“Il matrimonio è l’unica guerra nella quale si dorme con il nemico”, sei sicura di volerlo fare?
Cosa ne dici se, come regalo di matrimonio, ti regalassimo un bel viaggio verso una meta lontana, viaggiatore singolo?
L’amore è cieco, ma il matrimonio ci vede benissimo.
Matrimonio non è una parola, è una sentenza.
Tutte le donne dovrebbero sposarsi, in fondo la felicità non è tutto nella vita.
Che cos’è la felicità si saprà soltanto dopo essersi sposati... ma allora sarà troppo tardi.
Sei ancora in tempo, il biglietto per la fuga te lo paghiamo noi!
Keep Calm and… run baby, run!
Sei proprio sicura? Perché se hai qualche dubbio ti convinco io a mollare tutto.
Non sei incinta e non hai un matrimonio combinato... Ma allora perché vuoi farlo? Ripensaci.
Si scalano i monti, si attraversa il mare, ma alla fine dei conti.. chi te lo fa fare?
Sono felicissima per te e per me.. ora ci sono più single a mia disposizione!
Il club delle nubili perde una socia; speriamo che il club delle mogli felici ne acquisti una!
Sta per arrivare il fatidico giorno del si… scappaaaa!!!
Il tuo futuro marito è un uomo fortunato! Auguri!
Quello che succede all’addio al nubilato resta all’addio al nubilato.
Cercava un mojito ha trovato un marito.
Ti avevamo detto di prendere un mojito non un marito.
Sposare un uomo è come comprare una cosa che hai ammirato a lungo nella vetrina di un negozio. La ami mentre la stai portando a casa, ma non sempre si abbina con l’arredo.
Il matrimonio è la causa principale del divorzio, sei ancora in tempo per risparmiare tempo e denaro.
Domani è il giorno del tuo matrimonio... Che ne dici di un viaggetto intercontinentale con le amiche?
Amare è umano, sposarsi è diabolico.
Hai davanti a te una splendida vita matrimoniale: cucinare a pranzo e a cena, piatti da lavare ogni giorno, casa da pulire, panni sporchi, bollette da pagare, figli a cui badare, ... Sei proprio sicura?
Non pensare che il matrimonio sia tutto abitudine e routine; non pensare che il matrimonio sia solo faccende da sbrigare e bollette da pagare; non pensare che il matrimonio sia la tomba dell'amore; non pensare che... ecco, non pensarci che è meglio!
Per il giorno del tuo matrimonio è tutto pronto: il piano B in caso di fuga è stato preparato nei minimi dettagli. Vai sicura!
Se sull'altare ti assaliranno mille dubbi, non preoccuparti: fingi uno svenimento e al resto ci pensiamo noi. Le tue inseparabili amiche.
Da domani la tua vita assumerà nuovi colori, tante altre sfumature. Succederà domani. Viviamoci questa notte, e rendiamola indimenticabile! Buon addio al Nubilato Amica!
Ti festeggiamo stanotte, nella speranza che possa essere una delle notti più belle della nostra amicizia. Sarai una sposa stupenda e noi amiche saremo orgogliose di accompagnarti nel giorno più bello della tua vita.
La valigia è pronta. Ehm non quella del viaggio di nozze... mi riferisco a quella che potresti usare eventualmente, nel caso in cui dovessi ripensarci. Un’amica ti sostiene sempre: soprattutto in caso di fuga!
Festeggiamo amica mia, cantiamo stanotte, balliamo fino a notte… Scorda i preparativi, gli imprevisti dell’ultimo momento, gli invitati, le preoccupazioni. Abbiamo un addio da fare, un addio alla tua nubiltà… e dev’essere memorabile!
Essere irragionevoli è un diritto umano.
Aristotele
Game Over: il divertimento è finito.
Ehi! Ho saputo che domani ti sposi! È proprio vero che l'amore ti fa fare cose pazze!
Il giorno del tuo matrimonio si avvicina. Se hai bisogno di un posto dove nasconderti, a casa mia ho una stanza libera...
Non temere per la tua futura vita matrimoniale: i più difficili sono soltanto i primi venti o trent'anni. Dopo ci si abitua.
Va bene che nella vita bisogna fare delle follie, ma non ti sembra di esagerare sposandoti?
Cerco compagnia per l’ultima notte di libertà.
Mi sposo. Stanotte tutto è concesso.
Hai una dignità da difendere, non farlo.

Se desideri leggere altri articoli simili a Frasi di Addio al Nubilato, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Altre frasi.