Le frasi più belle da dedicare ad una donna speciale

Ad una donna speciale devi dedicare solo delle frasi particolari, belle e divertenti, che saranno in grado di rafforzare il rapporto che hai con lei.
Ecco alcune tra le più belle frasi da dedicare ad una donna speciale.

Le frasi più belle da dedicare ad una donna speciale

Frasi da dedicate alla moglie o compagna

Moglie e compagna devono essere sempre coccolate con delle frasi che risultano essere piacevoli da leggere: se riuscirai in questa impresa, sarai un vero e proprio uomo da non lasciar scappare.

Ecco alcune tra le frasi più belle da dedicare alla propria moglie o compagna.

– Per me sei speciale: senza di te sarei nessuno e niente. – Frase semplice che fa capire alla donna la sua reale importanza nella tua vita.

Come farei senza di te? Probabilmente sarei ancora dove tu, col tuo splendido tocco alla mia anima, sei riuscita a conquistarmi ed a farmi tuo per davvero. – In questo caso si mette in mostra il cambiamento che ha apportato la donna nella tua vita.

Mamma, amica, compagna e persona fidata: tutte queste figure si uniscono perfettamente nella tua persona, che ogni giorni mi fornisce la motivazione unica per andare avanti nel lungo percorso chiamato vita. – Frase che riesce a ricoprire diversi ruoli e che ovviamente mette in risalto la reale importanza della donna che ti sta al tuo fianco.

Grazie a te, la mia vita è cambiata in meglio: sei speciale e spero che tu possa continuare a camminare al mio fianco, aiutandomi nel momento del bisogno e sostenendomi come fai sempre. – Anche in questo caso, l’importanza della donna nella tua vita viene messo in risalto ed essendo tua moglie o la tua compagna, ti auguri che lei possa continuare a fare parte della tua vita per il resto dei vostri giorni.

Se dovessi rinascere, l’unica cosa che rifarei sarebbe quella di cercarti e provare a conquistarti, per averti al mio fianco sempre e comunque. – Semplice messa in mostra del proprio affetto nei confronti della propria partner e di quanto lei abbia reso importante la tua vita.

Per te farei l’impossibile solo per poterti vedere sorridere ancora una volta e sentire che sei veramente felice assieme a me. – Si mette in mostra quanto sia importante che la propria donna sia sempre contenta e di come la sua gioia rappresenti un elemento importante della propria coppia.

In questa fredda giornata c’è solo una cosa che riesce a scaldarmi completamente, ovvero tu ed il tuo meraviglioso sorriso. – Un semplice modo di mettere in risalto come, la gioia condivisa con la tua donna, sia per te un elemento essenziale che non deve mai mancare.

Ti vorrò sempre bene e amerò cercando di rendere la tua vita un vero e proprio sogno divenuto realtà, come tu riesci a fare con me ogni giorno della nostra vita.
Ed anche in questo caso, il forte legame con la donna speciale della tua vita viene celebrato con questa semplice ma tanto intensa e breve frase da dedicare.

Per me non esiste festa più importante di quella che vivo ogni giorno, stando al tuo fianco, cosa che rende ogni giorno un vero e proprio evento da ricordare e celebrare sempre. – L’importanza della partner e la gioia nel stare con lei non viene di certo a mancare con questa frase che le potrai dedicare soprattutto durante le feste importanti quali Natale oppure Capodanno.

Sei buona come la crema di nocciola, bella come la Nutella e simpatica come…. non riesco a trovare una buona rima, ma sono sicuro che hai capito quanto per me tu sia speciale. – Una frase abbastanza simpatica che ha un suo doppio effetto: far divertire chi la riceve, visto che non si tratta del solito messaggio troppo dolce, ed allo stesso tempo offre la possibilità di poter far capire quanto sia importante quella persona per te.

Frasi per la propria mamma

Anche la mamma è sicuramente una donna speciale che fa parte della tua vita: anche se ci litighi e magari a volte pensi di non sopportarla, tieni a mente che lei sarà l’unica donna che non ti tradirà mai, in nessuna circostanza. Ecco alcune tra le più belle frasi da dedicare alla mamma.

Mamma, se potessi renderti tutto il bene che mi hai dati mi ci vorrebbero tante vite, visto che quello che mi continui a regalare quotidianamente è immenso. – Il sentimento d’affetto è protagonista in questo messaggio, che ti permette di far capire quanto tu voglia fare per dimostrare l’affetto alla tua mamma.

Mamma, tu per me ci sei sempre stata come un angelo custode che vegliava su di me in ogni occasione.
Ora è arrivato il mio turno di prendermi cura di te, come tu hai sempre fatto in ogni momento della mia vita. Ti voglio bene mamma. – Lo scambio di ruoli ipotetico, che viene reso palese in questo messaggio, ti permette di far sentire la tua mamma veramente speciale ed importante, nonché sempre presente nella tua vita.

Mamma, tu per me sei veramente unica: per questo motivo, se dovessi tornare a vivere dopo che scomparirò da questa Terra, vorrei essere nuovamente tuo figlio, per rivivere assieme tutti quei bei momenti passati assieme. – Altro messaggio che ti permette di far capire quanto tua mamma sia stata importante ed abbia significato per te.

Mamma, anche se sei scorbutica, continui a rimproverarmi anche se sono grande, mi compri qualcosa di tanto in tanto ed a volte litighiamo, sappi che per me sei il bene più prezioso che il mondo mi abbia mai fatto e che non ti cambierei per nulla al mondo. – Un messaggi forte e anche simpatico che sicuramente verrà apprezzato veramente tantissimo dalla propria mamma.

Mamma ti ringrazio per tutti quei tesori che, ogni giorno della nostra vita, continui a regalarmi, ovvero i tuoi preziosi consigli ed i momenti che trascorriamo assieme. – I consigli della mamma vengono attentamente rivalutati in questo particolare messaggio che riesce a mettere in risalto quanto sia stata importante la sempre attenta e consigliera voce della mamma.

Mamma, la tua voce per me è come una dolce melodia che accompagna queste mie giornate: grazie per farmi sentire così bene anche solo quando mi rivolgi la parola, che per me è sempre una grande emozione. – La sola voce della mamma deve essere valorizzata e con questo semplice messaggio sarai in grado di poterle far capire quanto lei sia importante per te.

Cara mamma ti scrivo questo messaggio per dirti quanto sei speciale per me, ma siccome non sono molto capace a scrivere dei lunghi testi, cerco di dimostrartelo coi fatti, dicendoti semplicemente che ti voglio tanto bene. – Un classico messaggio che, seppur potrebbe sembrare banale, ha quel tocco di speciale che riesce a regalare una grande emozione da regalare alla tua mamma.

Mamma, senza di te sarei perduto: sei e sarai per sempre la mia vera ed unica luce che mi guida verso la strada giusta. Proprio come un faro per le navi, senza il quale verrebbero inghiottite dal mare. – Un paragone semplice ma efficace che riesce ad ottenere un risultato ben preciso: far sentire speciale per davvero tua mamma.

Mamma, so che a volte non sono stato il figlio che forse tu avresti voluto avere, ma tu per me sei proprio la mamma che ho sempre sognato di avere al mio fianco. – Il rapporto mamma e figlio potrà essere esaminato con questa frase che tu potrai scriverle se, in qualche occasione, sei riuscito a deludere tua mamma con dei comportamenti poco piacevoli.

Mamma, il tuo modo di fare rallegra il mio cuore, la tua voce mi tiene compagnia e mi scalda il cuore ed il tuo sorriso illumina le mie giornate. Sei veramente forte mamma, resta sempre uguale e non cambiare mai. – Una frase abbastanza lunga che riesce ad elogiare tutti i pregi che una mamma possiede.

Mamma, anche se hai una certa età, sei come il buon vino: col passare del tempo migliora sempre e soprattutto diventa prezioso come non mai. – Il paragone col vino potrà strappare un sorriso alla tua mamma, soprattutto se questa inizia ad avanza con gli anni ma riesce ad essere attiva come lo era da giovane.

Ti potrebbero anche interessare le frasi per la Festa della Mamma.

Frasi per una amica speciale

Attenzione anche alle amiche: pure loro possono essere delle donne speciali che saranno in grado di offrirti particolari momenti unici. Ecco alcune tra le frasi più belle da dedicare ad una amica speciale.

Tu sei il mio stress quotidiano, quello che mi tiene sveglio la notte e che mi fa pensare a te: sei fortunata visto che nella mia mente ci sei solo tu ultimamente, visto che sei veramente speciale. – Una frase che ti permette, eventualmente, di gettare le basi per un’eventuale relazione che va ben oltre l’amicizia ma che mette in risalto come quella persona sia veramente speciale per te.

Io sono una persona fortunata: nella mia vita è presente una donna speciale che riesce a farmi sentire meglio quando si trova al mio fianco. E questa sei tu: volevo dirtelo perché ne sentivo la necessità. – Un messaggio che potrai inviare alla tua amica speciale e che potrebbe farla sentire tale ed ovviamente farla leggermente arrossire.

Per fortuna che ci siamo incontrati: solo noi due riusciamo a sopportarci a vicenda e questo ci rende veramente speciali. Tu più di me, visto che sono sicuro che ti do tanto il tormento ma tu non me lo fai notare.
Grazie. – Una frase che riesce a far sentire una donna veramente speciale senza alcun limite e che sicuramente riuscirà a farla sentire veramente unica nel suo genere e tanto importante per te.

Sei la mia amica speciale, quella con la quale posso parlare di tutto senza essere mai giudicato e soprattutto senza sentirmi a disagio: grazie veramente per tutto quello che fai per me. – Altra tipica frase che riuscirà sicuramente nell’intento arduo di far sentire speciale una donna che si comporta da vera amica nei tuoi confronti.

Per fortuna che esisti: se non ti avessero creata sicuramente ti avrebbero dovuta costruire per come sei, con tutte quelle valvole fuori posto che riescono comunque a farmi sentire apprezzato per davvero. – Questo messaggio è dedicato all’amica che magari è leggermente egocentrica e unica: farla sentire speciale per questo suo modo di fare sarà in grado di renderla felice per davvero.

Per me sei veramente speciale come amica, paragonabile ad un dono che probabilmente non scambierei per nulla al mondo. – Un messaggio molto semplice che riesce a mettere in risalto l’ottimo rapporto che hai con questa donna.

Sia nel lavoro che nella vita, tu sei e per sempre sarai la mia più speciale amica. – Messaggio simpatico che riesce, in pochissime parole, a mettere in risalto quanto lei sia speciale per te.

Come spesso accade, gli opposti si attraggono e tu sei riuscita ad attirare la mia attenzione e diventare mia amica: grazie per sopportarmi ed essermi sempre amica. – Messaggio che devi assolutamente dedicare alla tua amica speciale che potrebbe essere il tuo esatto opposto.

Per fortuna sei mia amica: senza di te avrei commesso tanti sbagli che mi avrebbero dovuto cancellare con la gomma, come se fossi un disegno. Grazie di esserci e di di assumere il ruolo di mia preziosa amica e consigliera. – Se sei sicuro che senza questa tua amica avresti combinato tanti danni, il tuo compito è quello di farla sentire speciale con questa semplice frase.

Le frasi per una persona speciale, per una donna speciale sono state davvero molto belle. Noi ti consigliamo di dare un’occhiata anche a tutte le frasi per la migliore amica, le potresti trovare altrettanto interessanti e d’ispirazione.

Ti potrebbero anche interessare le frasi o aforismi sugli amici e sull’amicizia.

Inoltre, ecco le più belle frasi per la festa della donna e le frasi celebri sulla donna.