Auguri Mamma!

Auguri Mamma!

Auguri mamma!”, ecco delle bellissime frasi di auguri per la mamma, per augurarle buon compleanno, per la festa della mamma o anche solo per farle delle congratulazioni per un evento speciale.
Cogli qualsiasi occasione per fare degli auguri alla mamma scegliendo in questa pagina una tra le migliori frasi di auguri che abbiamo selezionato per te.

La mamma è sempre la mamma, scegli la frase migliore per lei per farla sentire speciale e scrivila sul bigliettino oppure dedica l’augurio attraverso Facebook o Whatsapp.

Mi hai insegnato ad amare la vita e a non rinunciare alla lotta e quando sono stato sconfitto, mi hai donato parole d’amore e spronato a ricominciare, mi hai insegnato a credere e a dubitare, a scegliere sempre il bene, mi hai fatto vedere il male e hai costruito con me le armi per vincerlo, eppure tante volte ho ferito il tuo cuore, ti ho fatto piangere e preoccupare, abbiamo litigato, ma tu non mi hai mai fatto mancare una carezza e mi hai stretto sempre in un abbraccio, come se il dolore che ti davo, accrescesse sempre più l’amore che nutrivi per me, ed è per questo che oggi che sono grande voglio stringerti io tra le braccia, passare una mano tra i tuoi capelli e dirti ti voglio bene mamma.
Mamma: una parola grande come è grande il tuo amore per me. Sei la mamma migliore del mondo, hai una forza dentro di te immensa. Sei speciale non solo per me, ma anche per le persone che ti sono accanto. Nonostante tutto e tutti hai sempre avuto la forza di farti e farmi coraggio. È grazie a te se oggi sono una persona migliore. Mi hai insegnato tantissimo, mi hai insegnato che niente è dovuto, che ogni traguardo ha il suo sacrificio. Mi hai insegnato che la vita non è facile, che lungo il nostro percorso troveremo sempre degli ostacoli e che sarà la nostra forza a farci affrontare tutto. Anche se piccolo come gesto, questo è il mio augurio mamma, ti auguro tanta serenità, ti augurio di gioire di ogni piccola cosa, che ogni giorno per te inizi con un sorriso.
Tu che facevi miei primi vestiti, tu la mamma guerriera, in una guerra contro tutti, che mi ha insegnato che niente è facile nella vita. Tu, mamma, che non hai mai chiesto nulla e hai donato sempre. Tu che piangevi in silenzio, perché a volte la vita non era generosa con te. Per tutto questo ti dirò sempre: ti amo. Sei la donna che vorrei essere un domani.
Sei la mamma che mi ha donato la vita, la gioia di vivere, di giocare, di amare, crescere e pensare.Sei la madre di ogni mio passo, mi hai tenuto per mano e mi hai teso sempre le tue e, anche se non saprò farti sparire le rughe, saprò accarezzarti in ogni mio sguardo.Per questo e per tutto ciò che hai saputo donarmi ti sarò sempre grato. Tanti auguri mamma.
Cara Mamma sono sicuro che non servono regali, lettere o poesie per esprimere il bene che ti voglio, con un semplice abbraccio riuscirò a farti capire quanto io ti ami!
Cara mamma ti scrivo questa lettera perché troppo spesso le parole fanno fatica ad uscire. Eppure da bambino era così facile dirlo in mezzo a tutti quei capricci e pianti mentre tu amorevolmente mi insegnavi la vita che mi avevi donato. Non lo so se sono quel che volevi sinceramente certe volte faccio fatica anch’io a capirlo, la cosa certa è che sono tuo figlio e sono orgoglioso di esserlo. Ti voglio bene mamma.
Auguri: questi fiori sono per te, Mamma, ma i fiori più belli sono quelli che tu hai regalato a me, con il tuo amore, con i tuoi sorrisi.Ovunque sei ed ovunque sarai… non farmi mai mancare il tuo abbraccio.Ti voglio tanto bene.
Sei la miglior madre che i nostri figli potessero avere, e la miglior moglie che io potessi desiderare. Buona Festa della Mamma.
In tutti questi anni sono cresciuta circondata dall'affetto dei tuoi dolci abbracci. Sicuramente non riuscirò mai a ricambiare l’amore che mi hai dato ma una cosa è certa: il mio bene per te è immenso proprio come il tuo cuore! Grazie Mamma!
Ho respirato il tuo respiro, ho cibato il tuo appetito, i nostri cuori hanno battuto all’unisono. Non esiste legame più forte di quello tra madre e figlio. Tanti auguri mamma.
Mamma una parola di soli 5 lettere, facile da pronunciare, difficile da interpretare, ma il suo significato è: Amore e Bontà, significa tutto! Perchè la Mamma è: Tutto! È Unica e Speciale. Auguri Mamma!
L’amore, l’attaccamento, la dolcezza, le premure di una mamma, hanno il potere di risvegliare in un figlio i più lieti ricordi dell’infanzia. È fantastico rivivere da adulto le ingenue emozioni di bimbo. Grazie mamma. Sei una parte del mio cuore.
Sei e sempre sarai il privilegio più grande che la vita mi ha concesso. L’onore di avere te come madre è così immenso che non ci sono parole adeguate per esprimerlo. Riempi il mio cuore di gioia al solo pensiero di sapere che ci sei. Il nostro legame indissolubile mi darà sempre la forza di andare avanti, di continuare a sperare anche nei momenti più bui. Grazie mamma, grazie di essere la luce che illumina costantemente il mio cuore.
Tanti anni fa ho conosciuto una donna, non l’avevo mai vista prima di allora e nemmeno lei, ma lei già mi amava di un amore infinito, incondizionato, non importava se fossi bello o brutto, simpatico o antipatico, affabile o lunatico… amava e basta… soffriva quando io soffrivo, era felice quando io ero felice non le importava nulla di se stessa perché io venivo prima di tutto, un’unica anima in due corpi… mi ci volle qualche anno per capire chi fosse questa donna che ancora ad oggi non mi ha mai tradito e mai ha smesso di amarmi come il primo giorno che venni al mondo… auguri mamma.
Sei la luce del mio cammino, il mio faro, la mia consigliera, la mia amica ed il mio angelo custode, che fortuna averti con me! Auguri Mamma!
Mamma dentro ogni mio sorriso vive il tuo viso, in ogni mio gesto d’amore batte il tuo cuore.
Mamma una parola dolce dal significato così grande, ti adoro stella che mi guidi nella mia vita, e che mi sei sempre vicina. Tanti auguri, un abbraccio grande da tua figlia, ti voglio un mondo di bene, mamma.
Cara mamma tu sei sempre dolce e gentile con me anche se a volte quando ti faccio arrabbiare ti scocci un po’, ma voglio dirti e farti sapere che tu sei la migliore mamma che esista al mondo. Solo io sono così fortunata da averti come mamma ed è per questo che ti voglio tanto, tanto, anzi tantissimo bene. Buona festa della mamma alla mamma più bella e più brava del mondo!
Di mamma ce n’è una sola: magari tutte fossero come la mia, semplicemente eccezionale! Tanti auguri.
In questo giorno speciale vorrei che tu potessi ricevere tutto l’amore che doni ogni giorno agli altri. Tanti auguri.
Più cresco e più mi rendo conto della fortuna che ho ad avere una mamma come te: grazie per tutto quello che fai per me! Tanti auguri mamma!
Le mamme stringono le mani dei loro bimbi per un po’… e i loro cuori per sempre!
Ti amo e ti stimo profondamente per la donna che sei. Se tu non ci fossi ti dovrebbero inventare, infaticabile mamma, eccellente amica e compagna di questa vita. Spegni le candeline con il sorriso, sei sempre più bella!
Sei la mamma che chiunque desidererebbe ma che per fortuna il destino ha donato a me! Sei unica mamma, ti voglio bene. Tanti auguri di cuore.
Le candeline aumentano, ma il tempo non lascia segni sul tuo sorriso, sempre solare ed unico, proprio come te! Tanti auguri di buon compleanno.
È meraviglioso pronunciare mamma, non per niente è la prima parola che impariamo a dire, perché non c’è legame più forte di quello che ci unisce ancor prima di nascere. Tanti auguri mamma.
Auguri, mamma! Se non esistessi, ti inventeremmo di sicuro, anche se papà vuole qualche piccola modifica. Ti voglio bene.
Alla mamma più bella del mondo, tanti auguri dal cuore, che non smetterà mai di battere per lei.
Alla persona che mi ha insegnato tanto, alla donna che mi ha ispirato, sostenuto ed educato, ogni giorno… Nel tuo giorno speciale, cara mamma, tanti auguri!

Auguri di compleanno per la mamma

Oggi compie gli anni la persona che ti ha dato la vita e non sai come ringraziarla e farle sapere quanto le vuoi bene? Scegli dalla nostra lista di auguri per la mamma i più dolci e teneri auguri per questa meravigliosa donna.

Solo una super mamma come te può fare tutto quello che fai tu e rimanere cosi fantastica ogni giorno! Ti auguro un buon compleanno e una giornata indimenticabile!
Oggi è un giorno importante, anche se dici che non lo è. Mamma, tu rendi i miei giorni più brillanti e mi fai sorridere anche quando tutto quello che voglio fare è piangere. Tu sei quella persona che rende il mio mondo un posto migliore! Buon compleanno!
Buon compleanno alla mamma più incredibile! Volevo augurarti un compleanno indimenticabile, pieno di gioia e felicità, ma soprattutto di amore!
Ogni giorno mi sveglio e ti ringrazio. Grazie per i tuoi consigli, il tuo calore, il tuo amore e il tuo cuore: sei l’unica persona che mi ama incondizionatamente. Nel bene e nel male, tu sei sempre mia mamma e ti voglio un mondo di bene!
Buon compleanno alla persona che mi ha insegnato tutto sulla vita, sull'amore e sulla gioia. A te, posso solo dire “grazie” e “ti voglio bene” dal profondo del mio cuore.
Quest’anno ho voluto fare qualcosa di diverso e ho fatto un elenco di tutto quello che amo di te. Ho finito la carta, quindi ho inviato questo messaggio. Sei in assoluto la migliore mamma che ogni figlio possa avere.
Mia cara madre, grazie per esserci sempre stata, anche nei periodi più difficili. Oggi, in questa occasione speciale, ti auguro tanta forza, fortuna, salute e la cosa più importante nella vita: la felicità!
È una vera benedizione avere una mamma fantastica come te! Ti auguro tanta gioia nel tuo giorno speciale e nei giorni che verranno! Buon compleanno!
Mamma, nessuno potrà mai prendere il tuo posto nel mio cuore. Ti vorrò bene per sempre. Non importa dove andrò o chi incontrerò, sarai sempre la numero uno per me.
Buon compleanno alla mia meravigliosa mamma e alla mia migliore amica! Il tuo abbraccio amoroso è il posto migliore nel mondo per me! Possa essere la tua giornata luminosa e piena di gioia!
Quest’anno ho voluto fare qualcosa di diverso e ho fatto un elenco di tutto quello che amo di te. Ho finito la carta, quindi ho inviato questo messaggio. Sei in assoluto la migliore mamma che ogni figlio possa avere.
Un anno più grande significa solo un altro anno più saggia. Dal riparare il mio cuore spezzato al mostrarmi come “fare le pulizie”, grazie per aver condiviso la tua saggezza in tutti questi anni! Buon Compleanno mamma!

Canzoni per fare gli auguri alla mamma

Se la tua mamma è un'amante della musica e vuoi farle una dedica speciale, lasciati ispirare da questi testi di canzoni dedicate alla mamma e non dimenticare di aggiungere alla fine un "Auguri mamma"!

Suono per te la mia canzone vola Mamma Sarai con me tu non sarai più sola Quanto ti voglio bene Queste parole d'amore Che me sospirano al cuore Forse non si usano più Mamma Ma la canzone mia più bella sei tu
Claudio Villa, Mamma
Viva la mamma Affezionata a quella gonna un po' lunga Così elegantemente anni cinquanta Sempre così sincera Viva la mamma Viva le donne con i piedi per terra Le sorridenti miss del dopoguerra Pettinate come lei
Edoardo Bennato, Viva la mamma
Una nuova rima che nasce un bambino combatte le sue guerre e cresce guidato dalle tue dita dotate di grazia infinita è chi mi ha dato vita e se strabilio è il bene che ti voglio oltre a essere tuo figlio la cosa più bella è che ti assomiglio.
Sottotono, Amor de mi vida
Dai mamma dai Questa sera lasciamo qua I tuoi problemi e quei discorsi Sulle rughe e sull'età Dai mamma dai Questa sera fuggiamo via è tanto che non stiamo insieme Non è certo colpa tua Ma io ti sento sempre accanto Anche quando non ci sono Io ti porto ancora dentro Anche adesso che sono un uomo
Luca Barbarossa, Portami a ballare

Se desideri leggere altri articoli simili a Auguri Mamma!, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Frasi di Famiglia.