Le frasi e gli stati più belli per WhatsApp

WhatsApp è l'applicazione di instant messaging entrata nel quotidiano delle nostre vite. Lo usiamo tutti i giorni, è gratuito ed è molto comodo. Col tempo si è evoluto in un qualcosa orientato al social.

È possibile cambiare la propria immagine e il proprio stato per poter trasmettere ai propri contatti il proprio stato emotivo, i propri pensieri, i propri sentimenti.

Cambiare lo stato di WhatsApp con una frase d'effetto ti può far sembrare colto, usare una frase sentimentale può far capire che sei in una situazione d'amore particolare, usare una frase divertente può far emergere il tuo lato simpatico.

Insomma, trovare le parole giuste è sempre più importante per trasmettere il proprio messaggio. In questa pagina potrai trovare le più belle frasi per lo stato di WhatsApp, così da poter trovare le parole ideali da usare in ogni situazione o stato d'animo.

Esprimere la propria personalità in 140 caratteri non è così facile come si può pensare, ecco perchè usare gli aforismi per WhatsApp è una buona scelta. In frasi brevi sono racchiusi infiniti significati, spesso anche profondi, che mandano un forte messaggio al lettore, a volte anche interpretabile. Se vuoi dire addio ai tuoi vecchi pensieri lunghi, contorti, elaborati, gli aforismi potrebbero essere il mezzo giusto per aiutarti a raccontare qualcosa in più su di te.

Guarda anche altre frasi per Facebook.

Ordina per:

Lo stato di WhatsApp che hanno tutti i nuovi utenti è il classico “Hey there! I am using WhatsApp” che significa “Ehilà! Sto usando WhatsApp”. Bello, originale, significativo? No di certo. Non dice niente di te e della tua personalità. Se vuoi differenziarti oppure mandare un messaggio ai tuoi contatti, cambialo. Cambia stato con una frase celebre, con un tuo pensiero, con una frase divertente... puoi cambiare il tuo stato spesso, a seconda del tuo umore o a seconda di quello che vuoi dire in quella giornata. Per farlo vai su Impostazioni > Stato > clicca sulla matita ed inserisci la frase che più ti rappresenta in quel preciso momento. Pochi secondi per avere il tuo messaggio personalizzato.

Personalmente amo scrivere stati profondi usando gli aforismi perchè li trovo perfetti per questo scopo. Ce ne sono tantissimi, e cercando bene, riesco sempre a trovare quello che trasmette meglio il mio pensiero in quel momento. Sono fantastici.

Guarda altre frasi di stato per WhatsApp.

Poi spulciando tra la lista dei miei contatti mi piace molto leggere anche i loro, sia quelli che ti fanno riflettere, che quelli più leggeri, simpatici e divertenti. Ad esempio eccone uno di una amica che mi ha fatto piegare in due dal ridere: “Ho fatto la prova costume... le ciabatte mi stanno benone!”. Ahahah, rido ancora adesso. Basta veramente poco per riuscire a distinguersi.

Divertiti ad aggiornare il tuo stato WhatsApp così che i tuoi amici e contatti possano sapere cosa ti passa per la testa ogni volta che tu lo vorrai.