Auguri di Buon Compleanno

Ecco i migliori auguri di buon compleanno da dedicare al festeggiato nel giorno della sua festa. Sono auguri divertenti, simpatici, originali ma anche classici, da fare quando si è invitati al compleanno, da scrivere sul biglietto che accompagna il regalo oppure da inviare su WhatsApp o Facebook.

Ricevere degli auguri particolari di compleanno, sentiti, originali, può far capire al destinatario quanto tu tenga al vostra rapporto. Allora impegnati e cerca la frase giusta tra le tante proposte, e poi personalizzala con parole tue per creare degli auguri unici, speciali.

Prenditi il tempo che ti serve per augurare buon compleanno con le parole giuste per un amico, un familiare o il tuo amore, se lo meritano.

Ordina per:

Gli auguri di buon compleanno perfetti

Scegli gli auguri in base al carattere del destinatario. Se è solare, sta al gioco e non si prende mai sul serio, usa degli auguri divertenti per il compleanno. Ridere fa bene, sempre.

Te preferiresti ricevere degli auguri formali di buon compleanno o qualcosa che ti metta di buon umore proprio nel giorno della tua festa? Senza dubbio preferirai degli auguri divertenti di buon compleanno. Anche le foto ne gioveranno :)

Cerchi invece degli auguri speciali di buon compleanno? In questa pagina troverai anche degli auguri di buon compleanno originali, prendili come base di partenza e mettici del tuo per farli diventare degli auguri speciali di buon compleanno, unici e su misura. Essere originale ripaga sempre, e in più i tuoi auguri saranno diversi da quelli fatti di tutti gli altri, saranno degli auguri speciali.

Se invece vuoi augurare un buon compleanno ad una persona con cui non hai molto rapporto, allora punta sui classici auguri formali. Sono frasi fatte, senza grosse pretese e senza infamia e senza lode. Quando non sai come fare gli auguri di buon compleanno sono frasi perfette, ma se hai un rapporto speciale con questa persona oppure se la conosci abbastanza bene, evita gli auguri formali di buon compleanno.

Se conosci a fondo il destinatario, allora scegli una tra queste frasi per augurare buon compleanno e personalizzala più che puoi, citando aneddoti della vostra storia d'amicizia o d'amore. Non dev'essere così difficile scrivere qualcosa che riguarda il vostro rapporto o un avvenimento o un fatto che è successo poco tempo prima.

Magari potresti puntare anche su un suo punto debole o un suo punto forte per creare degli auguri ad-hoc. Ha un carattere fisico molto accentuato? Ha una laurea? Di cosa è appassionato? Da queste informazioni potresti trovare degli auguri di compleanno divertenti da dedicare a chi fa gli anni, sorprendendolo e facendolo scoppiare a ridere.

Oppure potresti creare degli auguri di compleanno poetici, magari usare delle frasi motivazionali per dargli la carica giusta per affrontare la vita con un altro spirito, delle frasi sui sogni che ognuno di noi ha, o delle frasi celebri sulla vita. Inizia gli auguri di compleanno con la frase celebre che hai scelto e poi scrivi un piccolo messaggio di auguri che viene dal tuo cuore. In questo creerai degli auguri speciali, degli auguri di compleanno originali, filosofici e di grande impatto.

Se non sai cosa scrivere sul biglietto di auguri di buon compleanno, se non sai cosa scrivere come messaggio di auguri di compleanno, in questa pagina troverai i migliori auguri di buon compleanno. Usa le parole giuste!

Altri auguri di compleanno che ti potrebbero interessare

Dai un'occhiata anche a: